VENTURINA: Carli, Imperato, Leonardelli, Pazzini, De Simone, Lombardi, Attanasio, Belus, Francardi, Petricci, Mariotti. A disp.: Pensa, Iacometti, Di Nisio, Bardocci, Ndini, Vannucci, Sottile, . All.: Bardelloni Enrico/mazzau Sergio
PROLIVORNO SORGENTI: Cioni, Neri, Serafini, Palese, Pietrogiacomi, Menchini, Cuccu, Viola, Cominale, Ceccarini. A disp.: Pitruzzello, Calloni, Marchi, Cortopassi, Del Mazza, . All.: Cantini Iurj
ARBITRO: Valentina Prisco di Piombino
RETI: Francardi, Francardi, Mariotti, Francardi, Iacometti
Grande vittoria della squadra di mister Mazzau che si supera la PLS con un perentorio 5-0.
Partono forte i padroni di casa, che già nei primi minuti ci provano prima con Francardi poi con Mariotti ma il portiere ospite fa due bellissime parate mentre un altro tiro finisce fuori di poco.
Ci provano anche gli ospiti con una punizione di Viola ben parata da Carli, insiste il Venturina e al 32 passa in vantaggio, pasticcio fra portiere e difensore e Francardi ne approfitta per segnare.
Secondo tempo simile al primo, infatti al 3 minuto ancora Francardi mette in rete, servito in area da Mariotti.
Non riescono proprio a giocare gli ospiti contro un venturina ben messo in campo, e al 22 arriva il terzo gol di Francardi che così sigla la sua tripletta confermando la bellissima stagione che sta disputando.
Non si fermano i ragazzini di mazzau perché al 24 arriva il quarto gol con Mariotti che si gira in area e batte il portiere ospite; piccola reazione degli ospiti con Marchi, ma Pensa fa buona guardia.
Al 31 c'è gloria anche per Iacometti che servito in profondità batte il portiere in uscita per il definitivo 5-0.
Commento di : ciro