• GiovanissimiA
  • 29/04/2023 15:30.00
  • Colli Marittimi
  • 0 - 4 29/04/2023 15:30.00
  • Livorno9
    Borghini
    De Benedetto
    De Benedetto
    Cima

Commento


COLLI MARITTIMI: Bertozzi, Ranzoni, Bianchi, Cagnano, Gotti, Giusti, Partigiani, Vaglini, Rugo, Samperi, Sarri. A disp.: Kodra, Mahzoum, Podda, Venanzoni, Vanni, . All.: Bilanceri Stefano
LIVORNO9: Ferrini, Daiu, Mori, Frauto, Mustari, De Benedetto, Gri, Mazzoli, Quochi, Guerrini, Borghini. A disp.: , Lucarelli, Bottoni, Cima, Decarlo, Piancastelli, Bernini, Barsotti, Panattoni. All.: Belli Riccardo
ARBITRO: Filippo Danti di Livorno
RETI: Borghini, De Benedetto, De Benedetto, Cima


Partita ben giocata e divertente con entrambe le formazioni che cercano di imbastire buone trame di gioco; è il Livorno9 che comunque si fa preferire per intensità e geometrie impegnando spesso la retroguardia avversaria fin dai primi minuti.
La difesa alta dei Colli Marittimi crea difficoltà agli avanti rossoblu che in alcune circostanze vengono fermati per fuorigioco, ma in alcune occasioni Borghini & Co. si trovano lanciati verso la porta avversaria.
Dopo qualche occasioni fallite, soprattutto da Quochi e Borghini, è quest'ultimo che sblocca la gara saltando anche il portiere; dopo dopo è De Benedetto che, con un gran tiro dal limite, porta i suoi sul 2-0.
I Colli hanno la possibilità di riaprire la gara sul finire del tempo grazie ad una punizione a due in area causa un passaggio indietro al portiere che raccoglie con le mani; il tiro però viene murata dalla barriera.
Nella ripresa il Livorno9 segna altri due gol, il primo con De Benedetto su calcio di rigore, e il secondo con Cima, autore di un bel diagonale dalla destra.
Ottimo l'arbitraggio del giovane direttore di gara, Filippo Danti.

Commento di : ciro