COLLINE PISANE: Sanguineti, Bello, Nannicini S., Landi, Musto, Myqelefi, Cacelli, Salvadori, Gurakuqi, Crapolu, Shtjefni. A disp.: Nizzi, Signorini, Vallaj, Nannicini G., Battaglia, Bigazzi, Olivola, Teghini . All.: Moretti Andrea
SALIVOLI: Riccucci, Costantini, Signori, Lavarello, Boldrini, Caramante, Paradisi, D Avino, Matteucci, Ferraro, Becherucci. A disp.: , Beccari, Gjerkaj, Lazzeretti, Mastaki, Minopoli, Rosato, Tondellini. All.: Matteuzzi Duccio
ARBITRO: Samuele Romoli di Livorno
RETI: Matteucci
Importantissima vittoria del Salivoli che trova un avversario molto combattivo, le Colline pisane, ma riesce a portare a casa i tre punti e rimanere in scia dell'Audace Isola Elba in attesa dello scontro diretto del prossimo turno.
Partita equilibrata con poche emozioni. Tante ripartenze che però non impensieriscono le difese avversarie. Il primo tempo finisce con il risultato di 0 - 0. La ripresa inizia con lo stesso canovaccio del primo con gli ospiti più aggressivi soprattutto in mezzo al campo. Al 22' della ripresa l'azione che risolve la partita con Matteucci che è bravo a calciare da fuori area e a mettere la palla nell'angolo destro del portiere, complice anche una deviazione di un difensore che sporca ulteriormente la palla.
Le colline pisane negli ultimi minuti provano a rimettere in parità la partita ma la difesa degli ospiti è brava a non subire più di tanto.
Dopo 5 minuti di recupero il direttore di gara fischia la fine.
Commento di : campio