LIVORNO9: Ferrini, Daiu, Piancastelli, Mustari, Borghini, Mori, Guerrini, Quochi, Bernini, Cima, Barsotti. A disp.: , Quaretta, Bottoni, Bellini, Lucarelli, De Benedetto, . All.: Belli Riccardo
VENTURINA: Carli, Vannucci, Brontolone, Lombardi, De Simone, Bardocci, Di Nisio, Pistolesi, Francardi, Petricci, Attanasio. A disp.: Camerini, Bonaguidi, Gentili, Ndini, Palandri, . All.: Bardelloni Enrico/mazzau Sergio
ARBITRO: Diego Forapianti di Livorno
Finisce 0a0 la partita giocata al Bruschi fra Livorno 9 e Venturina.
Partita giocata alla pari soprattutto a metà campo, infatti pochi tiri in porta per tutte e due le squadre; alcune incursioni sulla fascia sinistra del capitano Borghini creano qualche occasione in area biancoceleste, ma gli attaccanti non riescono a sfruttare le opportunità. Un tiro da fuori di Mori che finisce alto, mentre il primo tiro del venturina al 35 con Pistolesi che non impensierisce il portiere Ferrini.
Secondo tempo poco più frizzante, provano a vincerla i padroni di casa; da calcio d'angolo Borghini di testa non trova la porta, e poi per ben due volte ci prova Mori da fuori ma i tiri finiscono alti. Timida reazione del venturina con un tiro di De simone ma il portiere Ferrini para.
Finisce la partita, con il Livorno9 che ha provato a vincerla, con il Venturina che comunque è riuscito a disputare una partita ordinata e attenta.
Buona la direzione di gara del giovane Forapianti della sezione di Livorno.
Commento di : ciro