• GiovanissimiA
  • 07/10/2023 17:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Vada
  • 0 - 2 07/10/2023 17:30.00
  • Salivoli
    Lavarello
    Becherucci

Commento


VADA: Morina, Monachini, Pagni, Mammarella, Galletti, Deri, Cerrai, Stefanini, Venturini, D Orsi, Talbi. A disp.: Santi, Diddi, El Filahi, Pennino, Reggio, Santini, Zahri B., . All.: Menicagli Alessio
SALIVOLI: Riccucci, Beccari, Mastaki, Lavarello, Gjerkaj, Caramante, Paradisi, D Avino, Matteucci, Ferraro, Becherucci. A disp.: , Boldrini, Boussairi, Betti, Costantini, Minopoli, Tondellini, Assirelli. All.: Matteuzzi Duccio
RETI: Lavarello, Becherucci


Bella giornata con un vento fastidioso e campo di gioco in buone condizioni. Partita abbastanza equilibrata con gli ospiti che con azioni pericolose cercano di portarsi in vantaggio sfruttando la velocità degli attaccanti mentre i padroni di casa cercano di mettere in difficoltà la retroguardia ospite con iniziative personali.
Su un lancio in profondità Becherucci scatta bene e mette la palla in rete con un bel pallonetto ma il direttore di gara annulla per un dubbio fuorigioco. Al 20 altra imbucata per Becherucci che entra in area e subisce fallo da Deri. Calcio di rigore e cartellino giallo per il difensore. Lavarello si presenta sul dischetto e batte con freddezza spiazzando Morina.
Il Vada prova a pareggiare, ci prova con un tiro dalla distanza ma Riccucci fa una bella parata deviando in calcio d'angolo. Finisce la prima frazione di gioco con gli ospiti in vantaggio.
Inizia la ripresa con il Vada più aggressivo ma impensierisce solo con tiri da lontano ben controllati dalla difesa degli ospiti. A metà della ripresa ancora su una ripartenza Deri strattona ancora Becherucci e prende il secondo giallo lasciando il Vada in inferiorità numerica.
Molti cambi e il Salivoli soffre più del dovuto anche se in superiorità numerica.
A 5 minuti dalla fine grande ripartenza del Salivoli con uno scambio tra Becherucci e Tondellini che lo portano ad involarsi sulla fascia e a mettere la palla al centro per bomber Becherucci, che ha seguito l'azione, e mette la palla in rete per il definitivo 0 - 2. Dopo 4 minuti di recupero il direttore di gara decreta la fine della partita.

Commento di : ciro