VENTURINA: Camerini, Vannucci, Ndini, De Simone, Bardocci, Lombardi, Di Nisio, Attanasio, Francardi, Petricci, Mariotti. A disp.: Pensa, Palandri, Nelli, Pistolesi, Tognazzi, Leonardelli, Lani T., . All.: Bardelloni Enrico/mazzau Sergio
ATLETICO LIVORNO ACADEMY: Fiorini, Venturini, Pecchia, Taragjini, Valentini, Malfatti Ale., Torso, Shira, Sportiello, Stasi, Rotelli. A disp.: , Aiello, Malfatti Alb., Agwabiri, Sellaji, Scaringi, Burchielli, . All.: Marchi Marco
RETI: Mariotti, Mariotti, Francardi, Bazzi
Torna alla vittoria il Venturina nella partita casalinga contro l'Atletico Livorno.
Parte forte il Venturina che nei primi minuti sbaglia due ghiotte occasioni, ma al già al quinto passa in vantaggio con Mariotti dopo una bella triangolazione Francardi Petricci che mette in mezzo e da due passi Mariotti mette un rete.
Continuano ad attaccare i padroni di casa e infatti all'undicesimo raddoppiano ancora con Mariotti che, servito in profondità da Francardi, mette la palla nell'angolino dove il portiere non può arrivare.
Gli ospiti non riescono a reagire di fronte ad un Venturina ben messo in campo, che al 32 trova il terzo gol ad opera del bomber Francardi che in diagonale batte il portiere.
Primo tempo finisce dominato dal venturina.
Secondo tempo è un altra musica con l'ingresso in campo di Agwabiri che crea molti problemi alla difesa avversaria, un altro atletico Livorno in campo che prova i rimettersi in gioco, ed al 20' accorcia le distanze con Sellaji che batte Pensa da due passi.
Nel finale non succede più niente e il Venturina controlla bene il forcing degli ospiti.
Finisce così la partita dove nel primo tempo il venturina è stato padrone del campo, mentre nella ripresa gli ospiti hanno provato a reagire, ma con il risultato oramai compromesso.
Commento di : ciro