• GiovanissimiA
  • 05/03/2023 10:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Livorno9
    Mustari
    Quochi
  • 2 - 2 05/03/2023 10:30.00
  • Atletico Livorno academy
    Sellaji
    Agwabiri

Commento


LIVORNO9: Ferrini, Piancastelli, Tedeschi, Daiu, Mustari, De Benedetto, Gri, Guerrini, Quochi, Panattoni, Lucarelli. A disp.: , Barsotti, Quaretta, Bottoni, Bellini, . All.: Belli Riccardo
ATLETICO LIVORNO ACADEMY: Fiorini, Aiello, Malfatti Alb., Bazzi, Sellaji, Malfatti Ale., Agwabiri, Taragjini, Buggiani (11), Shira, Pecchia. A disp.: , Valentini, Burchielli, Venturini, Stasi, Rotelli, Scaringi, Martelli, Sportiello. All.: Marchi Marco
ARBITRO: Matteo D Aquino di Livorno
RETI: Mustari, Quochi, Sellaji, Agwabiri


Qualche assenza dell'ultima ora per il Livorno9 che si presenta alla sfida con l'Atletico Livorno Academy con qualche problema in tutti i reparti; è brava la formazione ospite guidata da mister Marchi ad approcciare bene alla gara mettendo a segno un uno-due nei primi dieci minuti di gioco che porta l'Atletico sul 2-0.
Prima è Sellaj al terzo che supera Ferrini con una parabola da fuori area e poi è Awgabiry, dal limite, a trovare l'angolino per il raddoppio.
Il Livorno9 fatica a trovare il bandolo della matassa e si affida alle palle inattive per impensierire un ottimo Fiorini.
Alessandro Malfatti ha la palla per il 3-0 ma Ferrini riesce ad intercettare in uscita.
Sul finire della prima frazione Stasi, entrato da poco, viene espulso per doppia ammonizione dal direttore di gara (ancora da rivedere il giovane D'Aquino alla sua seconda apparizione), lasciando gli amaranto in 10 per tutta la ripresa.
Il Livorno9 nella ripresa ci crede molto di più e, soprattutto con Mustari sulla corsia di sinistra, prova a sfondare; dopo qualche tentativo non fruttuoso è proprio l'esterno mancino che si inserisce e supera Fiorini per il 2-1.
A cinque minuti dal termine arriva il pareggio di Quochi con un tocco sottomisura sul secondo palo sugli sviluppi di un angolo calciato da De Benedetto.
I padroni di casa ci provano ma il risultato non cambia fino al fischio finale con l'Atletico che non avrebbe meritato di perdere una gara dopo che fino a 15 dal termine lo vedeva in vantaggio di due gol.

Commento di : ciro