• GiovanissimiA
  • 18/02/2023 17.30.00
  • Colli Marittimi
  • 0 - 3 18/02/2023 17.30.00
  • Colline Pisane
    Landi
    Shtjefni
    Shtjefni

Commento


COLLI MARITTIMI: Bertozzi, Zucchelli, Bianchi, Cagnano, Menci, Giusti, Partigiani, Vaglini, Samperi, Verani, Sarri. A disp.: Kodra, Lombardi, Rugo, Gorgone, Mahzoum, Venanzoni, Sembri, Vanni . All.: Bilanceri Stefano
COLLINE PISANE: Sanguineti, Nannicini S., Olivola, Landi, Musto, Battaglia, Cacelli, Salvadori, Teghini, Crapolu, Shtjefni. A disp.: , Signorini, Gurakuqi, Bello, Nannicini G., Della Pace, Myqelefi, Vallaj. All.: Moretti Andrea
ARBITRO: Tommaso Stefanelli di Livorno
RETI: Landi, Shtjefni, Shtjefni


Vittoria in trasferta per le Colline Pisane che meritano i tre punti in casa dei Colli Marittimi.
soprattutto nella prima frazione di gioco gli ospiti prendono il sopravvento costringendo i padroni di casa sulla difensiva; è bravo Landi a sfruttare una punizione dalla fascia per trovare il pertugio giusto per il vantaggio.
E' poi Shtjefni a salire in cattedra, prima anticipa di testa il portiere in uscita e segna con un pallonetto, poi è bravo a rientrare sul sinistro per gol del 3-0.
Nella ripresa la gara si equilibra e anche i Colli Marittimi provano a pungere; l'occasione più ghiotta arriva proprio nel finale ma il gol, che probabilmente i padroni di casa meritavano, non arriva.
Migliore in campo Olivola delle Colline Pisane.

Commento di :