PORTUALE: Cicorelli, Miatto, Busoni, Parenti, Verucci, Guastalla, Zagara, Paggini, Cataldo, Ulivieri, Schiano. A disp.: Marinari, , . All.: Cavallini Stefano
SALIVOLI: Antili, Boussairi, Signori, Boldrini, Gjerkaj, Caramante, Berrade, Minopoli, Matteucci, Ferraro, Galletti. A disp.: Riccucci, Assirelli, Batistini, Meucci, Calice, Melenciuc, Scaffai, . All.: Matteuzzi Duccio
ARBITRO: Agostino Barbato di Livorno
RETI: Minopoli, Matteucci, Caramante
Buona partita dei ragazzi di Matteuzzi che vincono sul campo neutro di Carli Salviano (per l'indisponibilità del Marcacci) contro il Portuale.
La gara parte con il Salivoli arrembante che crea ma gli avanti ospiti non riescono a finalizzare come dovrebbero. Il Portuale si difende ordinatamente e prova a ripartire ma non crea grossi pericoli per la retroguardia biancoceleste. Al 25' grande azione sulla destra con Ferraro che va sul fondo e mette la palla sul secondo palo dove Minopoli è bravissimo a seguire l'azione e a battere a rete. Finisce il primo tempo con gli ospiti in vantaggio.
Parte la seconda frazione di gioco con il Salivoli che dopo 5 minuti trova il raddoppio con una bella discesa sulla fascia sinistra di Signori che mette in mezzo dove Minopoli fa la sponda per Matteucci che dal limite dell'area calcia di prima intenzione e mette la palla in rete.
Il Portuale prova a rendersi pericoloso con qualche palla messa in mezzo da calci piazzati e solo su uno di questi mette paura ad Antili che si fa trovare pronto. Iniziano i cambi da parte delle due squadre e a circa 15 minuti dalla fine su un corner dalla destra si accende una mischia in area di rigore e Caramante appostato sul secondo palo è il più lesto di tutti a mettere la palla in rete.
La partita scorre fino alla fine senza altre emozioni con gli ospiti che vincono 3 - 0
Commento di : ciro