VENTURINA: Camerini, Di Nisio, Leonardelli, De Simone, Zenobi, Bardocci, Petricci, Lombardi, Francardi, Pistolesi, Lani. A disp.: Pensa, Palandri, Vannucci, Ibraimovski, Righetti, Ndini, Mariotti, Belus . All.: Bardelloni Enrico/mazzau Sergio
VADA: Giuffredi, Monachini, Fontanelli, Mammarella, Galletti, Diddi, Reggio, Stefanini, Venturini, El Filahi, Talbi. A disp.: Giuffredi, Deri, Pagni, Pennino, Creatini, Zahri I., D Orsi, . All.: Menicagli Alessio
ARBITRO: Leonardo Angelo Puterio di Piombino
RETI: Lani T., El Filahi, Talbi, D Orsi
Il Vada di Menicagli dopo qualche battuta di arresto torna alla vittoria vincendo in casa del Venturina.
Inizio partita a favore degli ospiti che al 12' minuto passano in vantaggio con El Filahi sfruttando una indecisione del portiere Camerini; prova a reagire il Venturina, che al 22' colpisce una traversa con Pistolesi che da due passi incoccia la traversa.
Al 30' i padroni di casa trovano il pareggio con Lani, anche in questo caso con la complicità del portiere che non riesce a neutralizzare un tiro non irresistibile.
Nel secondo tempo il Venturina effettua subito due cambi per provare a vincere; infatti al'ottavo delal ripresa Mariotti colpisce il palo, e nel calcio chi sbaglia troppo viene spesso punito, infatti pochi minuti dopo passa in vantaggio il Vada che in contropiede segna con Talbi, partito in posizione un po' dubbia.
Provano ancora i padroni di casa a riportarsi in parità ma i biancocelesti non sono in una delle loro migliori giornate, e così al 30' gli ospiti segnano il terzo gol con D'orsi che approfitta di una dormita generale della difesa.
Finisce così con il Vada che porta a casa la posta in palio.
Commento di : ciro