PORTO AZZURRO: Squarci, Taddei, Paoli, Arrighi, Zini, Vitrano, Caffieri, De Palma, Canovaro E., Trombella, Annarella. A disp.: Gamba, De Lucia, Papi, fortunati, Schiano, Cecchi, Giordano, Carta . All.: Pulidori Cristian
SALIVOLI: Antili, Costantini, Gjerkaj, Lavarello, Pelosi, Caramante, Scaffai, D Avino, Rosato, Ferraro, Matteucci. A disp.: Riccucci, Signori, Boldrini, Berrade, Assirelli, Minopoli, Tondellini, . All.: Matteuzzi Duccio
RETI: Arrighi, Vitrano, Matteucci, Tondellini, Matteucci
Bella e combattuta partita a Porto Azzurro tra la squadra locale e il Salivoli; la spuntano alla fine i ragazzi di Matteuzzi che conquistano tre punti molto pesanti per rimanere nelle zone alte della classifica.
Il Porto Azzurro parte bene ma non riesce a tramutare in gol la mole di gioco iniziale, mentre il Salivoli non ha una grande partenza e soffre gli attacchi locali. Alla metà del primo tempo grazie ad un calcio di punizione dalla distanza i padroni di casa riescono a passare in vantaggio con il centrale difensivo Vitrano che trova una bella traiettoria su cui Antili non riesce ad intervenire.
Il Salivoli non riesce a reagire velocemente e il Porto Azzurro controlla fino alla fine della prima frazione di gioco andando al riposo in vantaggio di un gol.
Ad inizio ripresa mister Matteuzzi ridisegna la squadra e il Salivoli e parte forte; dopo pochi minuti l'arbitro assegna un calcio di rigore che però Lavarello calcia alto.
Il Salivoli non demorde e trova il pareggio sugli sviluppi di un cross dalla sinistra che accende una mischia in area con Matteucci bravo ad approfittare di una corta ribattuta e mettere la palla in rete. Il Salivoli a questo punto continua a spingere e grazie ad un calcio di punizione dal limite calciato bene da Ferraro, e respinto dal palo, Tondellini è rapido a ribattere in rete.
Il Porto Azzurro prova a rientrare in partita ma è ancora il Salivoli ad andare in rete ancora con Matteucci che sfrutta un errore del portiere dei padroni di casa e mette la palla in rete.
Sul finale i padroni di casa provano a riequilibrare la partita ma grazie ad una bella parata di Antili su una girata di Canovaro il Porto Azzurro non riesce ad accorciare le distanze. Ci riescono nel recupero con Arrighi che sfrutta un incertezza su un calcio di punizione degli ospiti e gira in porta, ma non c'è più tempo.
Commento di : campio