SALIVOLI: Antili, Costantini, Mastaki, Lavarello, Gjerkaj, Caramante, Berrade, D Avino, Matteucci, Ferraro, Becherucci. A disp.: Riccucci, Beccari, Signori, Minopoli, Tondellini, Rosato, Lazzeretti, Boussairi, Assirelli. All.: Matteuzzi Duccio
COLLI MARITTIMI: Bertozzi, Zucchelli, Bianchi, Cerrai, Gotti, Menci, Giusti, Vaglini, Verani, Samperi, Ribechini. A disp.: , Cagnano, Rugo, Ranzoni, Sembri, Venanzoni, Manetti, . All.: Bilanceri Stefano
ARBITRO: Martina Monari di Piombino
RETI: Lavarello, Becherucci, Rosato, Becherucci, Giusti
Il Salivoli supera i Colli Marittimi e sale a sette punti in classifica, frutto di due vittorie ed un pareggio nelle gare fin qui disputate con i punti in palio.
Pronti via e il Salivoli dopo 3 minuti é già in vantaggio con una bella imbucata per Becherucci che batte il portiere in uscita.
Il padroni di casa continuano ad attaccare ma è il Colli Marittimi con una ripartenza ben orchestrata sulla fascia e sul cross al centro che pareggia con Giusti. La squadra di casa comincia a macinare gioco mentre i Colli Marittimi agiscono prevalentemente in contropiede.
Al 20' minuto del primo tempo ancora una volta Becherucci viene servito in profondità e ancora una volta batte il portiere in uscita, segnando un gol fotocopia della prima segnatura.
Verso il 30' del primo tempo, Becherucci, protagonista di un'ottima gara, viene spinto da dietro e l'arbitro concede il rigore che Lavarello trasforma con freddezza. Squadre negli spogliatoi.
Nella ripresa il copione non cambia e il Salivoli continua ad attaccare e i colli marittimi si difendono con ordine e ripartono in contropiede. Molti cambi e Rosato nei minuti finali porta il punteggio sul 4 - 1 dopo una bella discesa sulla fascia destra di capitan Ferraro.
Commento di : ciro