VADA: Morina, Deri, Pagni, Mammarella, Monachini, D Orsi, Diddi, Stefanini, Zahri I., El Filahi, Reggio. A disp.: Giuffredi, Galletti, Pennino, Formisano, Zahri B., Landi, Santini, Creatini, Santi. All.: Menicagli Alessio
COLLI MARITTIMI: Bertozzi, Giusti, Bianchi, Menci, Gotti, Cerrai, Partigiani, Vaglini, Olivotto, Cagnano, Sarri. A disp.: Kodra, Ranzoni, Rugo, Zucchelli, Sembri, Venanzoni, Lombardi, Samperi. All.: Bilanceri Stefano
ARBITRO: Daniele Fidanza di Livorno
RETI: Reggio
Alla seconda di campionato si trovano di fronte al Silvio Gori i padroni di casa del Vada e il Colli Marittimi; partita combattuta e con risultato in bilico fino al termine con il fischio finale del direttore di gara Fidanza che vede la squadra di casa avanti per 1-0.
La gara dei padroni di casa si fa difficile intorno al quarto d'ora di gioco; Deri commette fallo da ultimo uomo in area di rigore e viene espulso dal campo, i colli Marittimo però non riescono a sfruttare l'occasione con il tiro dal dischetto che finisce fuori dallo specchio della porta.
I Colli, in virtù della superiorità numerica, mantiene una certa supremazia, ma il Vada non demorde e ribatte colpo su colpo; la gara si decide nella ripresa con il gol di Reggio che trova la porta con un tiro cross che si infila sotto la traversa.
Primi tre punti quindi per i granata del Vada dopo la sconfitta di domenica all'esordio; per i Colli Marittimi, che, per quanto visto in campo, probabilmente non meritavano la sconfitta, ci sarà modo di dimostrare il proprio valore a cominciare da domenica prossima nel match casalingo con il Carli Salviano.
Commento di : ciro