• GiovanissimiA
  • 09/10/2022 10:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • San Vincenzo sq.b
  • 0 - 10 09/10/2022 10:30.00
  • Venturina
    Mugnai
    Pistolesi
    Righetti
    De Simone
    Ibraimovski
    Bertaccini
    Mugnai
    Boldrini
    Ibraimovski
    Ibraimovski

Commento


SAN VINCENZO SQ.B: Cionini, Cecchi Da., Bartolini, Biagini, Osmani, Machghoul, Giusti, Falorni, Ridulfo, El Omari H., Hilale. A disp.: Michetti, Fatighenti, El Omari M., Trentacoste, Sfragano, Cecchi, Sbrolli, . All.: Bertuccio Francesco
VENTURINA: Carli, Di Nisio, Leonardelli, Boldrini, Da Frassini, De Simone, Attanasio, Pistolesi, Mugnai, Francardi, Petricci. A disp.: Camerini, Ndini, Ibraimovski, Righetti, Palandri, Bertaccini, Mezzetti, . All.: Bardelloni Enrico/mazzau Sergio
ARBITRO: Niccolo Razvan Matache di Piombino
RETI: Mugnai, Pistolesi, Righetti, De Simone, Ibraimovski, Bertaccini, Mugnai, Boldrini, Ibraimovski, Ibraimovski


Questa mattina allo stadio comunale di San Vincenzo, per il campionato provinciale giovanissimi A, si sono affrontate le rappresentative dell'ASD San Vincenzo contro l'ASD Venturina Calcio.
Il primo tempo è iniziato con il Venturina che ha preso in mano il gioco riuscendo ad andare in goal con T. De Simone, che dopo pochi minuti dall'inizio della partita ha raccolto una palla da un rinvio corto e ha insaccato con un forte sinistro da fuori area.
Il primo tempo è trascorso con il Venturina sempre in attacco, che però nonostante alcune limpide occasioni non è riuscita a raddoppiare.
Le squadre sono andate alla pausa sull' 1-0 per il Venturina.
Mister S. Mazzau all'inizio del secondo tempo ha effettuato tre cambi, mantenendo comunque l'assetto iniziale del 4-3-2-1.
La partita è proseguita con il Venturina padrone del gioco e grazie all'inserimento sulle fasce di uno dei nuovi entrati, si sono create varie occasioni da gol questa volta sfruttate con maggiore concretezza.
Al goal iniziale di T. De Simone hanno replicato prima Bertaccini e poi C. Boldrini.
Sul 3-0 il Venturina ha mantenuto le redini del gioco ed è andata ancora in Goal con S. Ibraimosvski (tripletta), e D. Mugnai che ha trasformato un rigore concesso. Di nuovo Mugnai, T. Righetti e M. Pistolesi sono andati a segno ulteriormente definendo un rotondo 10-0.
La partita si è svolta nella correttezza e lealtà di entrambe le squadre, in una mattinata caratterizzata da cielo in parte coperto e temperatura ancora elevata per la stagione autunnale; onore ai padroni di casa che nonostante la superiorità del venturina sono usciti dal campo a testa alta riuscendo a limitare i biancocelesti almeno fin quando la stanchezza ha prevalso sulla compagine amaranto.

Commento di : ciro