SALIVOLI: Antili, Beccari, Signori, Lavarello, Pelosi, D Avino, Paradisi, Caramante, Matteucci, Ferraro, Becherucci. A disp.: Riccucci, Mastaki, Galletti, Gjerkaj, Bragiola, Costantini, Calice, Betti, Tondellini. All.: Matteuzzi Duccio
PORTUALE: Ricci, cicorelli, Busoni, Miatto, Giorgi, Cataldo, Verucci, Parenti, Kassimi, Baldini, Mangia. A disp.: , Guastalla, Ulivieri, Soriani, Bernini, . All.: Cavallini Stefano
ARBITRO: Ljavdrim Mehmedi di Piombino
RETI: Matteucci, Ferraro, Ferraro, Matteucci
Dopo la buona prestazione all'esordio in casa del Livorno9, il Salivoli di Matteuzzi centra la prima vittoria, anche se senza punti in carniere, contro il Portuale, presentatosi in casa dei biancocelesti con una formazione molto rimaneggiata e infoltiva da alcuni 2009.
Partita già chiusa nella prima frazione di gioco con un gol nei primi minuti di Matteucci ben imbeccato centralmente, e con altre due reti, Ferraro e ancora Matteucci, che hanno permesso al Salivoli di chiudere il tempo sul rassicurante 3-0.
Molti cambi nella ripresa e un bel gol nel finale di gara con gran tiro dal limite dell'area finito sotto l'incrocio dei pali da parte di capitan Ferraro, autore così di una doppietta come il compagno di reparto, Matteucci.
Per il Salivoli ci saranno altre due gare consecutive con squadre fuori classifica, Venturina e PLS, gare che non daranno punti ma che permetteranno a mister Matteuzzi di amalgamare ancora di più la formazione biancoceleste.
Commento di : campio