PALAZZACCIO: Pieri, Danti, Trusendi, Mazzufferi, Butteroni, Daka, Garigali, Gjuzi, Franceschini, Geri, Sobrini. A disp.: Ciompi, Toninelli, Qylhanxhiu, Pelosi, Leoncini, Cappagli, Passanante, . All.: Panichi Giacomo
ATLETICO LIVORNO ACADEMY: Fiorini, Malfatti Ale., Malfatti Alb., Buggiani, Taragjini, Scaringi, Torso, Shira, Martelli, Agwabiri, Stasi. A disp.: , Aiello, Bazzi, Burchielli, Capperi, Rotelli, . All.: Marchi Marco
ARBITRO: Mirko Marconi di Livorno
RETI: Franceschini, Sobrini, Geri, Agwabiri, Stasi
Partita combattuta e equilibrato quella tra Palazzzaccio e Atletico Livorno Academy, decisa nel finale da Geri che ha regalato la vittoria ai padroni di casa.
I ragazzi di Marchi hanno comunque dato filo da torcere ai locali passando in vantaggio per due volte; al dodicesimo del primo tempo è stato Stasi a portare avanti gli amaranto che sono riusciti a chiudere la frazione di gioco sull'1-0.
Al pareggio di Franceschini al sesto della ripresa, ha risposto pochi minuti dopo Agwabiri per il momentaneo 2-1.
Intorno al ventesimo è Sobrini a trovare il gol del pareggio, mentre come detto, sarà Geri in chiusura di gara a regalare i primi tre punti ai gialloverdi di Panichi.
Commento di : ciro
Il San Vincenzo di Mucci torna alla vittoria dopo le due sconfitte contro le squadre elbane; supera di misura nel secondo tempo un buon Atletico Livorno Academy in una partita giocata sul filo dell'equilibrio.
Al quindicesimo del primo tempo il primo episodio che poteva cambiare il corso della gara; bella progressione palla al piede di Mori che viene atterrato in area; sul dischetto si presenta lo stesso Mori che però si fa ipnotizzare dal portiere.
Al 25esimo , la prima occasione dei padroni di casa , punizione dal limite che scheggia la traversa.
Al 10 del secondo tempo, espulsione di Bartolini per somma di ammonizioni un po' severa, ma anche in 10, sembra essere la squadra ospite a credere di più nella vittoria.
Al 18esimo arriva il gol di Mori che si fa perdonare l'errore dal dischetto e porta in vantaggio gli amaranto.
Sul finale arrembaggio della squadra di casa che si rende pericolosa in due tre occasioni, da segnalare una splendida parata di Cionini (subentrato) a salvare il risultato
Commento di : ciro