CARLI SALVIANO: Petrucci, Carandente, Falleni, Tramonti, Quercioli, Pietrapertosa, Lecchini, Moroni, Motta, Greco, Moussaif. A disp.: Baconcini, Colombini, Dal Degan, Maglione, Russo, Schiavon, Batini, . All.: Tramonti Furio
LIVORNO9: Ciompi, Piancastelli, Frauto, Mori, Mustari, De Benedetto, Gri, Guerrini, Borghini, Pistocchi, Lucarelli. A disp.: Ferrini, Quaretta, Bottoni, Farulli, Cima, Barsotti, Bernini, . All.: Belli Riccardo
ARBITRO: Pietro Luciani di Livorno
RETI: Motta, Lecchini, Borghini, De Benedetto, Cima, Borghini
Partita dai due volti quella tra Carli Salviano e Livorno9; gli amaranto di casa partono decisamente più convinti, mentre la formazione ospite, con qualche assenza (Daiu, Quochi, Panattoni, DeCarlo, Ferrini e a partita in corso Gri) scende in campo senza il giusto mordente.
Il risultato di questo diverso approccio iniziale è il doppio vantaggio del Carli a cavallo del decimo minuto di gioco; prima Motta finalizza nel migliore dei modi una verticalizzazione del centrocampo amaranto, e due minuti dopo è Lecchini, a raddoppiare con un tiro da dentro l'area di rigore.
Reazione senza grosso costrutto per i rossoblu che comunque in finale di tempo trovano il gol che riapre la partita e restituisce fiducia al Livorno9, è Borghini a suonare la carica segnando di sinistro dopo uno scambio con Gri.
Nel secondo tempo il Livorno 9 ci crede di più e costringe sulla difensiva i padroni di casa; è ancora Borghini a trovare la via della rete con un tocco sottomisura in anticipo sul portiere sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Mori.
Il Livorno9 continua ad attaccare e colleziona alcune occasioni non sfruttate dagli avanti rossoblu; proprio in chiusura di gara, arrivano i gol della vittoria per gli ospiti, dapprima è De Benedetto che trasforma con freddezza un calcio di rigore assegnato per un fallo di mano in area amaranto e poi è Cima, grande impatto sulla gara il suo nel secondo tempo, a segnare in contropiede saltando anche il portiere.
Commento di : ciro