PROLIVORNO SORGENTI: Vangi, Neri, Petito, Del Mazza, Pietrogiacomi, Nanni, Marchi, De Fusco M., Viola, Calloni, Cuccu. A disp.: Pitruzzello, Kalemi, Cortopassi, Costa, Ceccarini, Menchini, Pellegrini, . All.: Cantini Iurj
CARLI SALVIANO: Petrucci, Carandente, Pietrapertosa, Schiavon, Quercioli, Tramonti, Lecchini, Moroni, Motta, Moussaif, Falleni. A disp.: Baconcini, Colombini, Dal Degan, Greco, Maglione, Martino, Russo, . All.: Tramonti Furio
ARBITRO: Filippo D Aquino di Livorno
RETI: Viola, Viola, Viola, Autorete, Costa, Marchi, Menchini, De Fusco M., Lecchini
Inizia con una vittoria convincente il cammino della ProLiovrno Sorgenti 2009, impeganta, fuori classifica, in un campionato a cui partecipano i ragazzi di un anno più grandi.
Sul sintetico del Magnozzi i ragazzi di Domenici e Persico hanno fatto valere la propria tecnica e il buon palleggio contro un Carli che comunque avrà tutto il campionato per rifarsi e dimostrare il proprio valore.
Partita virtualmente chiusa già nella prima frazione di gioco terminata sul risultato di 4-0 (doppietta di Viola (uno su rigore), e reti di Marchi e De Fusco); in apertura di secondo tempo reazione del Carli con il gol di Lecchini, ma poi la Pls ha di nuovo il sopravvento e segna ancora con Costa, una autorete, Menchini e ancora Viola.