• JunioresA
  • 15/10/2022 15:00.00
  • Livorno9
  • 1 - 1 15/10/2022 15:00.00
  • Orlando
    Biagini
    Barontini

Commento


LIVORNO9: , Minissi, Giovannelli, Piazzoli, Migli, Vannucci, Penco, Tonini, Biagini, Porcu, Bracaloni. A disp.: , Biagini, Brancato, Fantoni, Gri, Antonelli, Fulli Cecere, . All.: Ramacciotti David
ORLANDO: Merlino, Amaro, Mastrovito, Bonarelli, Corrado, Baracca, De Stefano, Chichizzola, Di Bartolo, Barontini, Pierini. A disp.: Giannetti, Corrado, Ciolli, Hoxha, Stagi, Zougari, . All.: Neri Claudio
ARBITRO: Marco Agostinelli di Livorno
RETI: Biagini, Barontini


Inizia con un pari il campionato juniores per Livorno9 e Orlando, pareggio che può considerarsi giusto per quanto visto in campo.
Prima frazione di gioco dove gli ospiti si sono fatti preferire, ben disposti in campo di fronte ad un Livorno9 che si è presentato al fischio d'inizio un po' contratto e timoroso.
Il campanello di allarme per i ragazzi di Ramacciotti è arrivato quando l'Orlando, nella stessa azione, ha colpito un palo a portiere battuto e, sulla susseguente ribattuta, è arrivato il salvataggio miracoloso di Piazzoli sulla linea di porta.
quando la partita sembrava più equilibrata è arrivato il gol di Bartolini, abile a saltare più in alto del diretto avversario, e segnare con un colpo di testa ad incrociare che si è spento sul palo sinistro della porta difesa da Sarri.
Prima del riposo qualche buona iniziativa di Porcu e Bottoni non ha portato frutti, ma i ragazzi di Ramacciotti sono entrati finalmente in partita; musica un po' diversa nella seconda frazione di gioco, che, ha visto ancora un sostanziale equilibrio, ma con i rossoblu molto più propositivi.
Il pareggio, meritato, porta la firma del neoentrato Biagini, da sempre nel settore giovanile del Livorno9, che, di testa, non proprio la sua specialità, trova il gol che vale il primo punto in classifica.

Commento di : ciro