ATLETICO PORTUALE: Huaypa Mamani, Ruggeri, Soldaini (85' Pasquini), Melighetti, Profumo, Ferrari, Luppichini (55' Forapianti), Pantani (80' Gennuso), Pavesi, Neri (60' Labardi), Disegni (90' Marianucci). A disp.: , . All.: Bardi Luigi
PALAZZI: Valenti, Taccola, Cicali, Riccobono, Garigali, Bertini, Funaioli, Fofana, Di Martino, Benfatto, Errico. A disp.: , Monticelli, Bacci, Mengozzi, . All.: Verani Massimo
ARBITRO: Anna De Rosa di Livorno
RETI: Pavesi, Labardi, Bertini
NOTE: Ammonito Ruggeri.
L'Atletico Portuale di mister Bardi chiude la stagione, molto positiva, con una vittoria di fronte al Palazzi.
Partono bene i padroni di casa sfruttando veloci ripartenza; su una di queste, Pavesi è bravo a controllare bene e mettere palla soltanto la traversa.
Il Palazzi però non sta a guardare, già nella prima frazione di gioco, prova a creare qualche grattacapo a Huapya, ma è ancora l'Atletico a sfiorare il gol colpendo una traversa dopo una deviazione di un difensore.
Ad inizio ripresa il Palazzi trova il pareggio su azione di calcio d'angolo, Bertini incoccia bene e trova l'1-1.
E' ancora su palla inattiva che si decide la partita, Labardi svetta altissimo e riporta in vantaggio l'Atletico Portuale.
Gara un po' nervosa nel finale con un arbitraggio forse un po' permissivo, ma i padroni di casa riescono a portare in fondo il risultato di 2-1, chiudendo in modo positivo il loro campionato.
Commento di : ciro