• JunioresA
  • 26/11/2022 15:00.00
  • Orlando
  • 1 - 2 26/11/2022 15:00.00
  • Sporting Cecina
    Barontini
    Taddeini
    Taddeini

Commento


ORLANDO: Merlino, Vannozzi, Amaro, Baracca, Zeqiri, De Stefano, Bonarelli, Chichizzola, Manuelli, Barontini, Hoxha A.. A disp.: Giannetti, Corrado, Pierini, Zougari, Stagi, . All.: Neri Claudio
SPORTING CECINA: Bertoli, Melani, Bacciu, Turtur, Demi, Mannari, Toraldo, Mantilli, Taddeini, Moretti, Faye. A disp.: Zikran, Cioni, Geri, Guarguaglini, La Terra, Poggetti, . All.: Sarzanini Massimo
ARBITRO: Pietro Luciani di Livorno
RETI: Barontini, Taddeini, Taddeini



Lo Sporting Cecina supera in extremis l'Orlando e rimane in testa alla classifica in coabitazione con l'Academy Livorno, in un girone che si preannuncia equilibrato e combattuto.
Per i rossoblu non è stata però una passeggiata e sono riusciti ad avere ragione della squadra padrona di casa solo grazie ad un calcio di rigore decretato all'ultimo minuto del recupero concesso dal direttore di gara.
La differenza in classifica non si è notata molto, forse complice anche il terreno di gioco, molto pesante, che ha penalizzato la formazione cecinese, più tecnica, mentre l'Orlando ha messo cuore e grinta rendendo difficile la vita alla capolista.
Primo tempo di marca rossoblu e vantaggio meritato, ma nella ripresa i ragazzi dell'Orlando riescono a raggiungere la parità, equilibrio spezzato soltanto al crepuscolo della gara.

Commento di :