ACADEMY LIVORNO: Tinucci, Ridi, Petracchi An., Panciatici S., Palma, Magli, De Benedetto, Bartolini, Nannicini, Malta, Petracchi Al.. A disp.: Biagioni, Quiligotti, Balleri, Guidi, Biscardi, Testa, Fedi T., . All.: Bencreati Marco
STAGNO CALCIO: Raigi, Mecja, Lorenzo, Simone, Bimbi, Rotondo, Nannetti, Iellamo, Morelli, Meozzi, Carpentiere. A disp.: , Ducci, Scicolone, Bronchi, Pelagatti, Pedani, Vulcano, . All.:
ARBITRO: Luca Meini di Livorno
RETI: Bartolini, Fedi T., De Benedetto, Simone, Iellamo
Dominano Malta & C.? Si forse all'inizio per qualche sprazzo, diverse palle goal create e non finalizzate, poi la rete del vantaggio di De Benedetto ed una partita che sembra 'facile'.
'Quando tutto sembra facile arrivano i dispiaceri più grandi' ed inaspettatamente si complica tutto subendo il pareggio interrotto solo dal finale di tempo e dal the caldo negli spogliatoi.
Secondo tempo con solita verve inziale, ma l'avversaria ora sembra anche crederci e pur non creando troppa pericolosità, combatte colpo su colpo innervosendo i ragazzi di Mister Bencreati per i quali il tempo diventa un nemico facendo affrettare troppe giocate e togliendo lucidità.
L'entrata di Fedi e Testa sembra dare nuova linfa agli amaranto, proprio quest'ultimo fornisce infatti l'assist a Bartolini per il vantaggio.
Ora l'Academy gioca anche bene e sembra poter mettere al sicuro la gara con De Benedetto e Malta, mancano pochi minuti alla fine quando l'episodio del nuovo pareggio sembra far calare il sipario su gara e risultato.
Un pò di fortuna, testa e cuore, permettono al solito Fedi di riagganciare il treno tre punti nei minuti di recupero.
Troppa sofferenza ed una gara che ci siamo complicati da soli con poca concretezza davanti e qualche distrazione di troppo dietro.
3 punti importanti perchè arrivano così.
Da pagina FB Academy Livorno
Commento di : ciro