SALINE: Tamburini, Molinaro, Ricciardi, Michelotti, Bacci, Nucera, Sandroni, Martelli, Braccini, Taddei, Doda. A disp.: , Signorini, Granchi, Lottini, Burchianti G., Castelli, Boldrini, Noccetti, Fulceri. All.: Rubino Luca
SAN VINCENZO: Rossi Gia., Goli, BAH, Ezzine, Ceccarelli, Hulyak, Righini, Tosi, Tucci, Cicalini, Di Marco. A disp.: Pilerci, SABRI, Taddei, Kadiu, . All.: Regoli Luca
ARBITRO: Paolo Pisano di Livorno
RETI: Noccetti V., Taddei, Doda, Braccini, Braccini, Hulyak, Sabri
Inizia con una vittoria il cammino del Saline di mister Rubino nel campionato Juniores provinciali Livorno; termina 5-2 la gara contro il San Vincenzo, squadra ancora in costruzione e con alcune defezioni in questo inizio torneo.
Il gol iniziale, proprio in apertura, di Braccini ha messo i padroni di casa nelle condizioni di affrontare la gara con più tranquillità, ma gli amaranto di Regoli non si sono scomposti e hanno raccolto il giusto premio al quarantasettesimo con il pareggio di Hulyak.
La gara però si decide nell'arco di dieci minuti, dal sessantottesimo al settantasettesimo, con il Saline che segna addirittura 4 gol, chiudendo di fatto la partita; da elogiare il San Vincenzo che non demorde e nel recupero accorcia le distanze con Sabri.
Commento di : ciro