RETI: Marchetti, Ulivieri
AQUILA MONTEVARCHI: Rosi, Cocollini, Cini, Maccioni, Manenti, De Luca, Marchini, Castellucci, Marchetti, Ulivieri, Castroreale. A disp.: Bonatti, Cioncolini, Brogi, Ricci. All.: Massimiliano Adami.
OLBIA: Golumbenko, Casula, Contu, Zaru, Paciurea, Pileri, Mariani, Merlini, Littera, Spano, Biancu. A disp.: Baltolu, Sale, Vinciguerra, Altana, Gbai, Littera. All.: Nicolò Selis.
ARBITRO: Reconditi di Valdarno.
RETI: Marchetti, Ulivieri.
Prima vittoria in campionato in questa seconda fase e sorpasso in classifica ai danni dei rivali di giornata per l'Aquila Montevarchi: le reti di Marchetti e Ulivieri stendono l'Olbia e decidono una gara combattuta nella seconda parte, dopo i primi 35' tutti appannaggio della formazione di Massimiliano Adami. I padroni di casa impongono il loro gioco nel corso del primo tempo e si portano meritatamente in vantaggio grazie al guizzo, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, da parte di Marchetti, mancando poi per poco la realizzazione del raddoppio. Sempre prima dell'intervallo spazio per il secondo gol dei rossoblù, realizzato da Ulivieri che chiude al meglio, con una conclusione potente e precisa all'altezza del primo palo, un'azione ben sviluppata dai compagni. Nel secondo tempo l'Aquila gestisce il doppio vantaggio, concedendo qualcosa nel finale alla reazione dell'Olbia, che si rende pericolosa con la traversa colpita da Zaru. La porta di Rosi resta però inviolata e così la mattinata di grazia dei ragazzi di Adami può dirsi completa.
Calciatoripiù: Castellucci, De Luca (Aquila Montevarchi).