RETI: Bucchioni, Fialdini
PISA: Criachi, Andreotti, Rossi, Rocca, Ietro, Signorini, Viganò, Agostini, Salvadori, Bucchioni, Turini. A disp.: Bini, Niccolai, Pangallo, Brisiuc, Altini, Pellegrini, Cappagli, Fialdini. All.: Massimiliano Di Coscio.
SIENA: Piccini, Passarelli, Papini, Frilli, Lenci, Guazzini, Vada, PIerallini, Menchetti, Nocci, Zoi. A disp.: Pinna, Angelini, Balcanuta, Khachi, Pezzatini, Polemi, Vertaldi, Zamperini. All.: Antonio Morello.
ARBITRO: Picchi di Lucca.
RETI: 41' Bucchioni, 67' Fialdini.
Il Pisa impone e rispetta i favori del pronostico e piega fra le mura amiche il Siena, proseguendo nel suo campionato di vertice in questa seconda fase. Una vittoria fortemente voluta quella dei nerazzurri, che però hanno dovuto faticare più del previsto per avere ragione di un Siena ben organizzato, che ha tenuto testa agli avversari fino alla fine, giocandosi a viso aperto le sue carte. Successo meritato però quello dei ragazzi diretti in questa occasione da Di Coscio, con i due gol decisivi che arrivano entrambi nella ripresa. Al 6' è Bucchioni a portare avanti i suoi, mentre solo nel finale, a 3' dalla conclusione, la rete di Fialdini rende sicura l'affermazione dei nerazzurri.