RETI: Lenci
LUCCHESE: Vangi, Raimo, Ceragioli, Palmieri, Frigeri, Piazza, Graessel, Barsacchi, Caporale, Perfetti, Romani. A disp.: Bertoni, Biagiotti, Branchetti, Eulitte, Gallo, Petroni, Bonadeo, Sica. All.: Alessandro Bertolozzi.
SIENA: Piccini, Passarelli, Papini, Zazzi, Lenci, Guazzini, Zamperini, Zoi, Menchetti, Nocci, Vanni. A disp.: Pinna, Angelini, Balcanuta, Frilli, Leoni, Pezzatini, Pierallini, Polemi, Vada. All.: Antonio Morello.
ARBITRO: Lenzi di Lucca.
RETE: 50' Lenci.
Vittoria di misura del Siena che risolve con cinismo una gara con pochi spunti grazie al gol di Lenci al 50'. Parte bene la Lucchese con azioni soprattutto sulla sinistra, Perfetti riesce un paio di volte ad arrivare al limite dell'area avversaria ma non riesce a completare l'ultimo passaggio; il Siena riparte agendo di rimessa ma non arriva ad impensierire il portiere avversario. La partita si accende a metà: una bella azione della Lucchese sulla destra consente a Raimo di prendere palla, Perfetti detta il passaggio ma Raimo non è preciso e la palla finisce in fallo laterale; sulla rimessa successiva (50') il Siena parte in contropiede, e conquista un angolo, sugli sviluppi del quale trova il gol, con una palla vagante in area locale su cui la difesa lucchese si addormenta. A piazzare la zampata decisiva è come detto Lenci, salito in proiezione offensiva in occasione del tiro dalla bandierina. Il primo tempo non offre altre occasioni; nel secondo tempo sembra reagire, prima Caporale tenta dal limite , ma il tiro è debole è facile per il portiere parare, poi sempre Caporale parte in contropiede ben lanciato da Graessel e poco prima di calciare viene messo giù da dietro. Punizione dal limite e cartellino giallo per il difensore ospite. Batte Palmieri ma è debole è facile per il portiere ospite parare. La Lucchese tenta con delle sostituzioni: dentro Sica per Romani e Branchetti per Raimo, e trova altre due punizioni dal limite ma prima Caporale tira alto poi è Barsacchi che spedisce a lato di poco. Sul finire Barsacchi viene espulso per aver allontanato il pallone su una punizione per gli avversari e a nulla serve il forcing della Lucchese che fa entrare anche Biagiotti al posto dì Ceragioli.