RETI: De Paoli, Botrini, Brafa, Bracciotti
F.CALENZANO: Bellocci, Becheri, Sottili, Brazzini, Castellabni, Corrado, Botrini, Colella, De Paoli, Fabiani, Mezzanotte, Mugnaini, Partigianoni, Piazzini. All.: Francesco Palmeri.
PRATO NORD: Tartoni, Giannetti, Stelloni, Bracciotti, Seminara, Yu, Brafa, D'Agati, Ciullini, Denti, Cupidi. All.: Ivan Mattiaccio.
RETI: Brafa, Bracciotti, De Paoli, Botrini.
NOTE: parziali: 2-2, 0-0, 0-0
Una splendida giornata di sole accoglie in campo le formazioni del Cenzano e del Prato Nord che daranno vita ad un match divertente e in equilibrio fino al triplice fischio finale. Parte forte il Calenzano che nell'arco dei primi due minuti confeziona due importanti palle gol. La prima con Partigianoni bravo a liberarsi e a concludere a botta sicura ma è molto bravo il portiere ospite a ribattere la conclusione. La seconda con Botrini che sguscia in area, conclude ma ancora una volta trova l'opposizione di Tartoni. Alla prima occasione il Prato Nord passa. Errato rilancio del portiere locale la palla sbatte su Brafa e finisce in rete. Il Calenzano accusa il colpo e due minuti dopo capitola di nuovo. Sugli sviluppi di una mischia in area è bravo Bracciotti a farsi trovare pronto e a realizzare il punto dello 0-2. A questo punto il Calenzano reagisce e al 13' accorcia le distanze. Punizione dalla trequarti cui segue una mischia risolta da De Paoli che di piatto destro realizza l'1-2. Buon momento del Calenzano che allo scadere della prima frazione perviene al pareggio con Botrini bravo ad insaccare da posizione defilata sulla sinistra. Nella seconda frazione regna l'equilibrio tanto che non si registrano azioni significative mentre nella terza frazione è il Calenzano a crederci di più e a farsi pericoloso al 52' con Botrini su cui è bravo Tartoni a respingere di piede e al 53' con un'azione di rimessa conclusa alta da Fabiani. L'occasione più grande però capita al Prato Nord che quasi allo scadere coglie una clamorosa traversa su una bella conclusione di D'agati. Termina così l'incontro con un pareggio giusto e con i complimenti a tutti i ragazzi per aver dato vita ad un match divertente.