RETI: D Agati, D Agati, Lastrucci, Tozzini, Acacia, Acacia, Acacia
PRATO NORD: Tartoni, Giannetti, Bracciotti, Barberis, Tozzini, Yu, Brafa, Lastrucci, Seminara, Denti, D'Agati, Tucci. All.: Ivan Mattiaccio.
CSL PRATO SC: Cetica, Ferrari, Zaafar, Marini, Vannucci, Caca, Toci, Tufa, Vasile, Poli, Shahini, Corsini, Farkaj. All.: Armando Kocaqi.
RETI: Lastrucci, Tozzini, D'Agati 2, Caca 3.
NOTE: parziali: 1-0, 2-1, 1-2
Partita piena di emozioni a Prato Nord dove le due squadre regalano agli spettatori gioie e delusioni. Passa in vantaggio il Prato Nord su un rinvio di Lastrucci da centrocampo complice un intervento poco sicuro da parte di Cetica che in presa si fa sfuggire il pallone dalle mani. Ad inizio secondo tempo uno-due in area di rigore e il Prato Nord si porta sul 2-0 con Tozzini. Quando sembra tutto buio per gli ospiti, il Csl Prato Sc complice anche qui un'indecisione del portiere avversario, con un tiro da fuori da parte di Caca riesce ad accorciare sul 2-1. Ad inizio terzo tempo subito doccia fredda per i ragazzi di Kocaqi perché il Prato Nord, grazie ad un calcio di rigore di D'Agati passa ed allunga per 3-1. Il Csl Prato Sc però non ci sta e sempre con Caca dopo una bella triangolazione si porta sul 3-2 e con Caca a minuti dallo scadere con una bellissima punizione si porta sul 3-3. All'ultimo minuto però D'Agati, sempre con una bella punizione, fa passare la palla sotto la barriera, Cetica è impreparato e la palla in rete per il 4-3. Ancora una volta i ragazzi di Kocaqi non riescono a trovare il guizzo per portare a casa il bottino pieno che si meriterebbero, complice anche un Prato Nord con spirito guerriero.