RETI: Rocha Accorsi T., Tonarelli
MONTAGNA P.SE: Vespesiani, Rocha Accorsi B., Myftary, Muntean, Cecchini G., Fares, Terzani, Rwggiannini, Cecchini D., Tonarelli G., Cacicci. A disp.: Salzillo, Filoni, Tonarelli F., Belli, Rocha Accorsi T., Ferrari, Hoxha. All.: Alessandro Bruni.
LANCIOTTO CAMPI: Nocentini, Meloni, Cipriani, Filippi, Gradi, Schepis, De Vivo, Bushati, Santini, Polleschi, Sheqja. A disp.: Brugoni, Ceccarelli, Taja. All.: Francesco Safina.
ARBITRO: Tramontano di Pistoia.
RETI: Tonarelli G., Rocha Accorsi T.
Buona prova della Montagna Pistoiese, che vince tra le mura amiche contro il Lanciotto Campi ultimo in classifica per 2-0. Scongiurato quindi, per i ragazzi di mister Bruni, il pericolo di essere scavalcati proprio dai rivali di turno oppure dal Chiesanuova, anch'esso uscito sconfitto dalla gara contro il Via Nova. Decisive, le reti di Tonarelli Gregorio nel primo tempo e di Rocha Accorsi T. nella ripresa. Il primo gol arriva verso la metà del primo tempo, dopo una prima fase di grande equilibrio: bravissimo Tonarelli Gregorio a segnare al termine di una mischia furibonda in area di rigore, ribadendo in rete un pallone che vagava in area dopo aver colpito la traversa. La reazione del Lanciotto Campi non arriva, e così nella ripresa Rocha Accorsi T. segna il raddoppio chiudendo la partita, anche in questo caso su una respinta: il primo tiro di Cacicci viene parato dal portiere e sulla ribattuta è proprio Rocha Accorsi a firmare la rete che piega le gambe a un Lanciotto Campi praticamente mai in partita.
Calciatoripiù: Myftary (Montagna Pistoiese).