RETI: Iuliucci, Giovannelli, Curiello, Del Lungo
MONT.MURIALDO: Fagni, Giovannelli, Brancoli, Bestetti, Ranieri, Conti, Zei, Boulam, Iuliucci, Mazzaccheri, Mancini. A disp.: Gueye, Mattana, Toni Mucci, Ascedu, Massaro, Pontenani, Sturba. All.: Alessandro Della Rocca.
CSL PRATO SC: Evoli, Manfredini Avola, Betti, Del Lungo, Curiello, Melani, Bianco, Tuzzolino, Becocci, Xiang. A disp.: Alessi, Lenzi, Cosentino, Diddi, Vecchio, Di Paola, Zaafar. All.: Gabriele Zottoli.
ARBITRO: Pierattini di Pistoia.
RETI: Curiello, rig. Iuliucci, Del Lungo, Giovannelli.
Si salva in extremis il Montecatini Murialdo, capace di agguantare in pieno recupero una partita che sembrava ormai perduta grazie al prezioso goal di Giovannelli. La sfida di centro classifica con il CSL Prato Social Club si dimostra fin da subito vibrante ed equilibrata, poco spettacolare in termini di azioni pericolose ma decisamente ricca di contrasti e duelli in mezzo al campo. Le azioni più importante dei primi trentacinque minuti di gioco le collezionano Mancini e Curiello, con l'abissale differenza che il ragazzo termale fallisce la propria chance dal dischetto mentre quello pratese non perdona davanti a Fagni, portando avanti i suoi a pochi minuti dal duplice fischio dell'arbitro. La ripresa si apre coi padroni di casa vogliosi di rivalsa e così, grazie a un altro penalty, Iuliucci riesce a ristabilire la parità sublimando l'atteggiamento spavaldo e volenteroso del gruppo guidato da mister Della Rocca. Dalla sua, però, la compagine pratese si dimostra essere osso particolarmente duro da spolpare tenendo bene botta agli attacchi avversari e centrando addirittura il bis a pochi minuti dallo scadere. A siglare la rete del nuovo vantaggio ci pensa infatti Del Lungo ma, per sua sfortuna, la gioia dura poco. Sul versante locale, infatti, il numero 2 Giovannelli riesce a salvare il Montecatini Murialdo in extremis trafiggendo in pieno recupero Evoli e cristallizzando così lo score finale su di un 2-2 condito da nervi tesi e animi focosi.