RETI: Fontanini, Torracchi, Torracchi
PESCIA: Pirrera, Matricardi, Aboulmachail, Ukaku, Pirami, Bartolini, Vellei, Bianchi, Fontanini, Igliori, Giuntoli. A disp.: Pieroni, Masotti, Biondi, Tafani, Pollastrini, Tanase. All.: Andrea Zei.
ZENITH PRATO: Zipoli, Ferretti, Misiano, Castronuovo, Bigagli, Alderighi, Torracchi, Bellandi, Belli, Rondoni, Bernardini. A disp.: Bonci, Paci, Calistri Leonardo, Calistri Luca, Virdò. All.: Alessio Rotondo.
ARBITRO: Scontrino di Pistoia.
RETI: 10' e 60' Torracchi, 70' Fontanini.
Nel testa-coda di giornata il Pescia di mister Zei riesce comunque a farsi rispettare perdendo con un solo goal di scarto contro la capolista Zenith Prato. Dopo un'iniziale fase di studio condita da un paio di botta e risposta, al 10' Torracchi sblocca il match piazzando la sfera all'angolino dopo un pregevole spunto personale di un proprio compagno. Gli ospiti amministrano bene il possesso della sfera trovando però dall'altra parte della barricata un Pescia solido e arcigno, capace di difendersi da qualsivoglia offensiva avversaria con discreto profitto. Scavallato il 20' l'offensiva dei ragazzi di mister Alessio Rotondo sale di tono, soffocando sul nascere ogni tentativo di costruzione pesciatina senza tuttavia riuscire a farsi sotto con pericolosità dalle parti di un Pirrera ben salvaguardato dai propri compagni. Chiuso il primo tempo sul punteggio di 0-1, la ripresa si apre e si sviluppa seguendo il medesimo canovaccio tattico ammirato in precedenza: la Zenith fa la partita e i locali si difendono con ordine provando a pungere in contropiede. Al 45' Giuntoli controlla male un ghiotto suggerimento recapitatogli da Bianchi in area di rigore, mentre sette minuti più tardi sul versante opposto i pratesi colgono in pieno una clamorosa traversa. Dopo una resistenza stoica e ai limiti della perfezione con chiusure precise e puntuali dei vari Pirami e Ukaku, a dieci dal termine il bastione difensivo validinievolino crolla. Ci pensa infatti Torracchi, per la seconda volta in giornata, a sfondare le linee nemiche fissando il punteggio su di un confortevole e meritato 0-2. La compagine di mister Zei è però squadra orgogliosa e lo dimostra il goal della bandiera siglato allo scadere da Fontanini, bravo a sublimare una situazione di pressing alto con un tiro a fil di palo che decreta però di fatto la fine dei giochi.