RETI: Bellandi, Rondoni, Virdo, Paci, Calistri, Paci, Giovannelli
ZENITH PRATO: Zipoli, Bellandi, Virdò, Calistri Luca, Bigagli, Paci, Pecchioli, Moschini, Ferretti, Bellandi, Breccia. A disp.: Bini, Alderighi, Belli, Bernardini, Calistri Leonardo, Castronuovo, Torracchi, Misiano. All.: Alessio Rotondo.
MONT.MURIALDO: Fagni, Giovannelli, Brancoli, Bestetti, Ranieri, Conti, Iuliucci, Zei, Sturba, Boulam, Mancini. A disp.: Gueye, Mattana, Ascedu, Massaro, Pontenani, Montella. All.: Rolando Della Rocca.
ARBITRO: Pellegrini di Prato.
RETI: Giovannelli, Calistri Luca, Bellandi, Virdò, Paci 2, Rondoni.
Ci mette un po' la Zenith Prato per sbloccare il risultato, ma poi conquista ancora i tre punti ed avvicina la meta finale. La squadra di mister Rotondo prende subito il mano il pallino del gioco ma deve attendere infatti il 20' per passare grazie a Virdò che si accentra e dal limite di sinistro pesca l'angolino. Poi i padroni di casa vanno a raffica. Al 22' Breccia serve Bellandi per il tocco ravvicinato che vale il raddoppio. Ancora due minuti e Rondoni mette la propria firma sul match. Sale poi in cattedra Paci che mette a segno due bellissime reti. Prima parte da centrocampo saltando avversari e portiere, poi ancora uno slalom per il quinto gol. Il tempo viene chiuso dalla segnatura di Luca Calistri. Nella ripresa ci sono da segnalare soprattutto i cambi con la Zenith che sfiora il gol con Bellandi, Breccia e Rondoni. C'è gloria anche per il Mont.Murialdo con Giovannelli che sfrutta una mischia per realizzare la rete della bandiera.