RETI: Lenzi, Pollastrini
PISTOIA NORD: Breschi, Barone, Krella, Bircaj, Liberti, Lenzi, Rabai Bruni, Rafanelli, Berti, Gargini, Quiriconi. A disp.: Gjeka, D'Aguanno, Tredici, Cini, Naim, Habteyohannes, Cestari, Marrazzo, Soldani. All.: Gianni Di Simone.
PESCIA: Pirrera, Masotti, Matricardi, Ukaku, Pirami, Bartolini, Tafani, Bianchi, Fontanini, Igliori, Pollastrini. A disp.: Aboulmachail, Biondi, Giuntoli, Tanase, Frroku. All.: Andrea Zei.
ARBITRO: Cappellini di Pistoia.
RETI: Pollastrini, autogoal pro Pistoia Nord.
E' un Pescia caparbio ma al contempo sfortunato quello che impatta per 1-1 contro il Pistoia Nord di mister Di Simone, capace quest'ultimo di agguantare il pareggio nell'ultimo spezzone di gara dopo una prova complicata e a tratti sofferta. Ad approcciare meglio la contesa sono infatti gli ospiti, abili a portarsi in vantaggio agli albori del match con un goal di Pollastrini arrivato sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Cavalcando l'onda lunga dell'entusiasmo, i valdinievolini si fanno nuovamente sotto con un bel tiro da fuori di Igliori che esce di poco e con una punizione di Masotti che si perde però alta sopra la traversa. Ben messo in campo, lo schieramento di mister Zei trova sovente verticalizzazioni interessanti e insidiose per favorire gli inserimenti dei veloci Pollastrini e Tafani, mettendo così in seria difficoltà la retroguardia avversaria. Dopo un rigore dubbio non assegnato agli ospiti, il Pistoia Nord esce finalmente dal guscio con un tiro potente di Berti ben disinnescato da un attento Pirrera. Le ultime due occasioni di un primo tempo frizzante e ben disputato le colleziona ancora la truppa ospite, la quale sfiora il bis in entrambe le circostanze con Igliori (tiro alto e poi centrale). La ripresa vede scendere in campo i padroni di casa rinnovati nello spirito e nella volontà, come dimostrato dall'immediato doppio pericolo recapitato in area avversaria con una traversa colpita e un goal annullato per posizione irregolare. Assestato il match nella zona nevralgica del campo, i solidi posti di blocco vengono poi forzati dai locali a pochi minuti dal termine, quando con un pizzico di fortuna usufruiscono di un mezzo infortunio del malcapitato Pirrera che non riesce a trattenere una punizione laterale trascinando la sfera in fondo al proprio sacco. Gli assalti finali sono tutti di marca pesciatina ma Bartolini prima e Masotti poi (due volte) non riescono più a perforare la muraglia pistoiese, cristallizzando così il punteggio finale sull'1-1.