RETI: Sedik, Lupetti, Hoti, Lupetti, Messina, Durgoni, Durgoni, Gargini, Berti
MONTEMURLO: Sina, Allori, Bartolucci, Maffii, Belli, Hoti, Topi, Messina, Lupetti, Tofani, Durgoni. A disp.: Zurlo, Labiri, Baldi, Marchettoni, Fantacci. All.: Andrea Magnotta.
PISTOIA NORD: Gjeka, Barone, Krella, Bircaj, Liberti, Lenzi, Rabai, Rafanelli, Berti, Gargini, Quiriconi. A disp.: Gelli, D'Aguanno, Tredici, Cini, De Luca, Pistoro, Najm, Soldani, Gasparri. All.: Gianni Di Simone.
ARBITRO: Muscillo di Prato.
RETI: Lupetti 2, Topi, Messina, Durgoni 2, Hoti, Berti, Gargini.
Il Montemurlo sfrutta il secondo turno casalingo vincendo anche con il Pistoia Nord al termine di una partita solo apparentemente facile. Nella prima frazione infatti gli ospiti si sono battuti con grinta e determinazione, rintuzzando colpo su colpo. Il risultato si sblocca subito con Topi che batte inesorabilmente Gjeka facendo pensare ad una sfida tutta in discesa per il team di Magnotta. Ma il Pistoia Nord non molla e raggiunge quasi subito il pareggio con Berti. La formazione di casa è però scatenata a prima Lupetti, poi Hoti ed infine Messina segnano in rapida sequenza portando il punteggio sul 4-1. La vitalità degli ospiti è però evidente e al riposo si arriva sul 4-2 grazie al sigillo di Gargini. Nella ripresa il Montemurlo cambia marcia e grazie alle doppiette di Lupetti e al gol di Durgoni stravince la partita chiudendo sul 7-2.