RETI: Pecchioli, Torracchi, Torracchi, Torracchi, Breccia, Moschini, Paci, Bellandi
ZENITH PRATO: Mele, Breccia, Bigagli, Paci, Torracchi, Moschini, Calistri Luca, Ferretti, Pecchioli, Virdò, Bellandi. A disp.: Bernardini, Zipoli, Castronuovo, Calistri Leonardo, Rondoni, Alderighi, Bini. All.: Alessio Rotondo.
POGGIO A CAIANO: Sehimi, Speranzi, Imeri, Minatti, Nardacci, Parrini, Catarzi, Barenghi, Piccione, Vadalà, Bonacchi. A disp.: Banchelli, Arrighini, Ciabatti, Solaini, Tricarico. All.: Mirko Zupi.
ARBITRO: Mencancini di Prato.
RETI: 10' Pecchioli, 25', 33' e 35' rig. Torracchi, 44' Paci, 57' Moschini, 50' Bellandi, 59' Breccia.
Troppa differenza di valori tra Zenith Prato e Poggio a Caiano con i padroni di casa che dominano sin dalle prime battute e vincono con grande scioltezza. Il match si sblocca subito. Corre il 10' quando un angolo di Breccia pesca Pecchioli che impatta in maniera vincente. Il raddoppio arriva al 25' quando Moschini lancia lungo per Torracchi che si inserisce e raddoppia. Prima del riposo Torracchi segna due volte, prima in azione personale poi su calcio di rigore (duramente contestato dai medicei). Nella ripresa il Poggio a Caiano non riesce a contenere la manovra dei padroni di casa che al 9' vanno ancora a rete con Paci in splendida azione individuale. Poi al 12' segna Moschini dal limite, al 15' è Bellandi a segnare la settima rete, con Breccia che chiude i conti su calcio di punizione.