RETI: Piccione, Piccione
POGGIO A CAIANO: Sehimi, Nardacci, Imeri, Minatti, Parrini, Speranzi, Solaini, Barenghi, Piccione, Vadalà, Catarzi. A disp.: Banchelli, Arrighini, Tricarico. All.: Mirko Zupi.
PISTOIA NORD: Gjeka, Soldani, Krella, Bircaj, Liberti, Lenzi, Barone, Rafanelli, Berti, Gargini, Quiriconi. A disp.: Gelli, Tredici, Rabai Bruni, Mazzanti, Cini, Marrazzo, Cestari, Naim. All.: Gianni Di Simone.
ARBITRO: Vannoni di Prato.
RETI: Piccione 2.
Esordio con il botto dei medicei che conquistano i tre punti nella prima uscita della fase finale. I padroni di casa giocano un buon primo tempo ma la formazione ospite si difende molto bene tenendo il campo con relativa facilità e non si registrano occasioni da rete. Nella ripresa a regnare sovrano è l'equilibrio: pochi spunti e nessuna occasione. Poi d'improvviso, il match si accende. Barenghi libera Piccione che dal limite dell'area scarica in rete con violenza con Gjeka che non riesce nella parata. Il Pistoia Nord prova a reagire, ma sono i medicei a colpire in contropiede quando su angolo per i pistoiesi, Bonacchi lancia Piccione che insacca il 2-0. Game, set and match!