• Giovanissimi BFase2 - B
  • 01/04/2023 16.50.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • RAMINI
  • 2 - 0 01/04/2023 16.50.00
  • GRIGNANO
    Pellegrino
    La Rosa

Commento


RETI: Pellegrino, La Rosa
RAMINI: Halilaj, Jaku, Agresti, Girelli, Notararigo, Azzini, El Hafydy, Poli, Pellegrino, Gjuraj, La Rosa. A disp.: Alija, Gjondrekaj, Giovannetti, Allori, Gelli, Vas. All.: Cristian Marchetti.
GRIGNANO: Querci, Granati, Iseghayan, Santoni, Di Mattia, Speciale, Montini, Dema, Wahi, Piscitelli, Torcivia. A disp.: Hasa, Hija, Becagli, Flumini. All.: Alessio Leoni.
ARBITRO: Mancuso Prizzitano di Pistoia.
RETI: Pellegrino, La Rosa.



Tre punti nello scontro diretto, e il Ramini sorpassa il Grignano. I ragazzi di mister Marchetti abbandonano la penultima piazza della classifica, superando i pratesi con un netto 2-0 frutto delle reti messe a segno da Pellegrino e La Rosa, ma soprattutto di una prestazione solida, davvero di alto livello. La prima fase della partita è molto equilibrata, con tante occasioni per portarsi in vantaggio da una parte e dall'altra. A rompere l'equilibrio è la rete nel primo tempo, attorno al 20', di Pellegrino, che conclude una bellissima azione manovrata con un bel tiro a incrociare dalla parte sinistra dell'area di rigore, imprendibile per Querci. Il Grignano prova a reagire, ma non riesce a riaprire la partita e nella ripresa è La Rosa, per il Ramini, a realizzare il 2-0, anche lui con un bel tiro al termine di un'azione manovrata. La Rosa sugli scudi e in gol per la seconda volta pochi minuti dopo su assist al bacio di Poli, migliore in campo, ma l'arbitro annulla per fuorigioco. Al triplice fischio il risultato è ancora di 2-0 e il Ramini può festeggiare questa vittoria importante soprattutto per il morale.
Calciatoripiù: Poli
(Ramini).