RETI: Vagliviello, Ciccone, Tagliaferri, Perrotta, Mansi
JOLO C.: Spagnoli, Gabbanini, Dedndredaj, Bartolini, Perrotta, Florian, Ciccone, Savignano, Innocente, Tasselli, Vagliviello. A disp.: Fontani, Mazzotta, Mansi, Del Prete, Santini, Eboigbe, Bartolini G., Tagliaferri, Gualano. All.: Angelo Lo Iacono.
LA QUERCE: Giogli, Bucciardini, Singh, Cesari, Chiostri, Guarducci, Chiopris Gori, Belli, Caiazza, Gasparini, Di Franco. A disp.: Ferrucci, Grassi, Panchetti, Paoli, Zagaria, talarico. All.: Alessandro Moppi.
ARBITRO: Lari di Pistoia.
RETI: Vagliviello, Dedndredaj, Ciccone, Tagliaferri, Perrotta.
Lo Jolo gioca per confermare la vetta della classifica e parte bene andando alla conclusione tre volte nei primi dieci minuti ma i tiri sono imprecisi. Al 20' è Vagliviello che salta due difensori e scarica un destro imprendibile portando i padroni di casa sul 1-0. Si chiude il primo tempo, La Querce prova due con due contro piedi a impensierire i ragazzi di Lo Iacono che però sono sempre attenti. Inizia il secondo tempo e al 43' dopo una serie di calcio d'angolo è Dedndreaj che calcia dal limite e segna sotto l'incrocio. A questo punto diventa tutto più semplice, entrano Eboigbe , Bartolini e Santini e ancora su calcio d'angolo è Ciccone che porta il risultato sul 3-0. Entrano anche Mazzotta, Gualano, Mansi e Tagliaferri. Lo Jolo continua ad attaccare e segna ancora proprio con Tagliaferri e poi con Perrotta per il definitivo 5-0.
Calciatoripiù : nello Jolo spiccano Florian e Vagliviello .