RETI: Caiazza, Panchetti, Farina, Gasparini, Reali, Nicosia, Carlini
LA QUERCE: Parretti, Chiopris Gori, Bucciardini, Cesari, Chiostri, Singh, Pagliai, Belli, Farina, Gasparini, Di Franco. A disp.: Giogli, Grassi, Guarducci, Squilloni, Caiazza, Panchetti, Talarico. All.: Alessandro Moppi.
VIACCIA C.: Parrini, Allmeta, D'Iasio, Reali, Calamai, Mati, Nicosia, Di Pietro, Carlini, Damiani, Radi. A disp.: Guasti, Bruni, Montecalvo, Franchi, Galeotti, Lappano. All.: Tommaso Bellanova.
ARBITRO: Asia Bracali di Pistoia.
RETI: Reali, Carlini, Nicosia, Gasparini, Caiazza, Farina, Panchetti.
Match dalle mille emozioni al Becheroni con una prima frazione tutto per il Viaccia ed una ripresa che invece è tutta dei padroni di casa che ribaltano il risultato. Nel primo quarto d'ora la formazione di mister Bellanova controlla agevolmente il gioco e si porta in vantaggio con Reali su calcio di punizione. I ragazzi di mister Moppi non reagiscono e Carlini e Nicosia possono incrementare il divario. Sullo 0-3 l'incontro pare chiuso, ma poco prima del riposo Farina serve a Gasparini il pallone dell'1-3. Nella ripresa cambia tutto. Il tecnico di casa aggiusta un po' i suoi e il Viaccia si spegne. La Querce se ne va spesso in velocità e dopo appena un minuto Farina segna su cross di Caiazza. Poi è Panchetti a realizzare con un meraviglioso calcio di punizione che toglie le ragnatele dall'incrocio dei pali. Il conto lo chiude Caiazza al termine di un'iniziativa personale per il 4-3.