RETI: Gasparini, Storai
LA QUERCE: Myrtaj, Bucciardini, Grassi I, Cesari, Chiostri, Ferrucci, Chiopris Gori, Belli, Caiazza, Gasparini, Farina. A disp.: Ongaro, Grassi II, Singh, Guarducci, Zagaria, Pagliai, Di Franco, Talarico. All.: Alessandro Moppi.
GRIGNANO: Querci, Granati, Iseghayan, Santoni, Bambini, Speciale, Montini, Dema, Storai, Piscitelli, Wahi. A disp.: Calamandrei, Hasa, Hija, Villareale, Flumini. All.: Alessio Leoni.
ARBITRO: Frallicciardi di Prato.
RETI: Gasparini, Storai.
Si chiude con un pareggio la sfida del Becheroni tra i padroni di casa e La Querce. Primo tempo vivace, con le due squadre che colgono un palo ciascuno con Wahi che parte da centrocampo per concludere poi a botta sicura sul palo. La risposta dei locali è con una conclusione dal limite di Chiopris Gori che si ferma sulla traversa. Sono i ragazzi di mister Moppi ad osare qualche incursione in più, ma non arrivano altre opportunità. La ripresa vede i locali partire forte e sbloccare il risultato al 18' quando Gasparini tira di controbalzo da venticinque metri con Querci che non riesce a trattenere. Il merito dei ragazzi di mister Leoni è quello di non arrendersi e al 26' vengono premiati dalla rete del pareggio. Punizione dalla distanza spedita in area con Storai che insacca approfittando dell'incertezza dei difensori di casa. Nel finale i padroni di casa ci provano con qualche angolo indirizzato in area, ma il Grignano tiene fino al triplice fischio di chiusura.