LA QUERCE: Parretti, Guarducci, Chiostri, Grassi, Bucciardini, Cesari, Gasparini, Belli, Chiopris Gori, Caiazza, Farina. A disp.: Parretti, Singh, Zagaria, Ferrucci, Di Franco, Grassi, Panchetti, Pagliai . All.: Gallo Lorenzo
RETI: Chiopris Gori, Caiazza
NOTE: Ammonito Caiazza.GIOV.ROSSONERI: Nenciarini, Gassani, Shkurtaj, Matija, Ben Maarouf, Ezeekwu, Es Sebar, Ndiaye, Marini, Essahmi, Pieri. A disp.: Riascos Angulo, Pratesi Innocenti, Cianci. All.: Thomas Angioloni.
LA QUERCE: Parretti, Bucciardini, Grassi Matteo, Cesari, Chiostri, Guarducci, Chiopris Gori, Belli, Caiazza, Gasparini, Panchetti. A disp.: Ongaro, Grassi M., Singh, Ferrucci, Zagaria, Pagliai, Farina. All.: Alessandro Moppi.
ARBITRO: Maggio di Pistoia.
RETI: Chiopris Gori, Caiazza.
Una rete per tempo, e la Querce supera in trasferta i Giovani Rossoneri. Al Mollungo di Quarrata è partita vera, perché i padroni di casa mettono in campo tutto quello che hanno e si fanno onore, sfiorando il gol in numerose occasioni. In particolare, molto pericoloso Essahmi, che due volte solo davanti al portiere nella ripresa calcia a lato. Ci ha provato anche Riascos Angulo, ma Parretti è stato fenomenale nel parare salvando il risultato. Insomma, il risultato è stato forse un po' bugiardo, perché se è vero che il gioco del calcio premia spesso il cinismo, è altrettanto vero che per l'impegno mostrato i Giovani Rossoneri avrebbero meritato qualcosa in più. In fin dei conti, il primo tempo è stato molto combattuto, con il gol di Chiopris Gori in contropiede a spezzare un equilibrio quasi totale. Poi, nella ripresa Caiazza ha segnato il raddoppio, sempre in contropiede. Prima della fine, tante occasioni, appunto con Essahmi e Riascos per i padroni di casa, mentre per gli ospiti è arrivata anche una traversa. Ma, come già detto, il calcio premia chi segna, e per questo la Querce ha meritato i tre punti.