RETI: Bagala, Pacini, Modaro, Modaro
CASALE FATTORIA 2001: Pretosi, Amantea, Cecconi N., Gori, Scandale, Bagalà, Campigli, Camuso, Traversari, Cavicchioli, Cecconi G. A disp.: Pasqual, Faggi, Lauretta, Nocentini, Piccini, Pali, Iagulli. All.: Bacci.
MARGINE COPERTA: Betti, Di Palma, Pace, Modaro, Monti, Bonari, Giorgetti, Buscioni, Biagioli, Casoli, Pacini. A disp.: Canconi, Cosentino, Costa, Dami, Maestrelli, Baldi, Gjokoja. All.: Marco Ferro.
ARBITRO: Ciattini di Pistoia.
RETI: Pacini, Modaro 2, Bagalà.
Il Margine Coperta chiude nel migliore dei modi la sua stagione, superando il Casale Fattoria 2001 per 1-3. Trasferta vittoriosa, quindi, per i ragazzi di mister Ferro, che tornano a casa con i tre punti e con il morale alto da questa ultima uscita stagionale. Del resto, l'approccio alla partita dei rossoneri è molto positivo. La squadra valdinievolina è brava, infatti, ad approfittare subito di due errori della retroguardia pratese per portarsi in vantaggio di altrettante reti, firmate da Pacini e Modaro. Il Casale Fattoria 2001 però non si abbatte e accorcia le distanze con Bagalà. Partita quindi clamorosamente riaperta e risultato in bilico. Nel secondo tempo è battaglia vera tra due squadre che, nonostante la poca motivazione a livello di classifica in questa gara di fine anno, per orgoglio non ci stanno a mollare. Tante occasioni da una parte e dall'altra, alla fine a risolverla è Modaro, che quasi allo scadere cala il tris. Si chiude così il sipario sulla stagione delle due squadre.