RETI: Gelli, Bartoloni, Baroncelli Lancisi, Castignani, Baroncelli Lancisi, Bartoloni, Servillo, Servillo, Raffaelli, Raffaelli, Bartoletti, Bartoletti
PIETA' 2004: Karaj, Berti, Renzi, Baroncelli, Scognamiglio, Michelacci, Badiani, Fabiani, Gelli, Falco, Bartoloni. A disp.: Amadei, Martinelli, Magni, Langella, Raffaelli, Servillo, Castignani. All.: Francesco Ermini.
AGLIANESE: Vestri, Nesi F., Becagli, Bellucci, Bianchi, Canaccini, Guarino, De Luca, Bartoletti, Nesi A., Baldacchini. A disp.: Nistri, Maglione, Giuntoli, Pintus. All.: Lorenzo Parlanti.
ARBITRO: Nasef di Pistoia.
RETI: 2' e 36' Bartoloni, 13' e 34' Baroncelli, 18' e 37' Bartoletti, 22' Gelli, 54' e 67' Raffaelli, 56' Castignani, 60', 65' e 68' Servillo.
E' festa grande in casa Pietà 2004. Grazie all'ampia vittoria con l'Aglianese e al contemporaneo pareggio del Capostrada, secondo forza del campionato, la formazione di mister Ermini conquista la matematica certezza della vittoria del girone. Non c'è mai stata partita a Mezzana, con i padroni di casa che dominano dal primo all'ultimo minuto. I ragazzi di mister Ermini si portano in vantaggio con Bartoloni dopo appena due minuti e raddoppiano al 13' con Baroncelli. I ritmi sono bassissimi e l'Aglianese rimane in partita soltanto grazie allo spirito e la voglia di far bene di Bartoletti. Poi è solo Pietà 2004 che dilaga col trascorrere dei minuti mandando in rete Gelli, Raffaelli, Castignani e Servillo nei restanti minuti. Un 11-2 che premia i ragazzi di mister Ermini, pronti ad un aprile di fuoco, in attesa dello spareggio con la Zenith Prato, vincitrice del girone pistoiese.