RETI: Dervishi, Ghinea
C.F. 2001: Pretosi, Gori, Scandale, Bartolini, Amantea, Cecconi N., Traversari, Camuso, Iagulli, Cecconi G., Cavicchioli. A disp.: Pasqual, Campigli, Faggi, Lauretta, Piccini, Russo, Settesoldi, Pali, Guarducci. All.: Stefano Bacci.
MALISETI SEANO: Tartoni, Ghinea, Beneforti, Burchi, Bellini, Vaccaro, Torcasio, Dervishi, Malaj, Gialluisi, Pancella. A disp.: Romanelli, Biffoni, Carlesi, Costantini, Risi. All.: Andrea Bartolini.
ARBITRO: Letizia Pierattini di Pistoia.
RETI: Dervishi, Ghinea.
Primo brindisi per il Maliseti Seano che vince il match del San Biagio con un classico 0-2. Non è stata una partita bellissima con le due formazioni che hanno faticato ad esprimere un calcio apprezzabile, con i ragazzi di mister Bartolini che tuttavia hanno saputo approfittare meglio delle occasioni create. Dopo una prima frazione senza particolari squilli (nel C.F. si fa sentire l'assenza di Bagala), nella ripresa gli ospiti raccolgono i frutti. Prima gli ospiti si vedono assegnare un generoso rigore che Gialluisi non trasforma. Poi però il Maliseti Seano si porta in vantaggio quando Ghinea si libera bene e conclude in diagonale, un tocco di un difensore di casa mette fuori causa Pretosi che non può che raccogliere il pallone in fondo al sacco. Il conto lo chiude Dervishi che guadagna e poi trasforma il secondo calcio di rigore di giornata fissando il punteggio sullo 0-2.