RETI: Uva
AGLIANESE: Vestri, Esti, Bellucci, Becagli, Bianchi, Canaccini, Nesi F., De Luca, Bartoletti, Nesi A., Condemi. A disp.: Giusti, Maglione, Dessi, Pintus, Marini, Guarino. All.: Lorenzo Parlanti.
MEZZANA: Cecconi, Bartolini, Boci, Buccelli, Cecchi, Giunta, Laktaoui, Lulli, Ogana, Passeri, Uva. A disp.: Gjoka, Livani, Martegani, Carretti, Dioguardi. All.: Simone D'Effremo.
ARBITRO: Ciattini di Pistoia.
RETI: Uva.
Eccola, la prima vittoria del Mezzana in questa seconda fase. La squadra di mister D'Effremo vince lo scontro diretto contro l'Aglianese, altra squadra in difficoltà in questa seconda parte di stagione. 0-1 il risultato finale, il minimo sforzo per il massimo risultato: la squadra pratese riesce almeno per stavolta a fare della solidità una virtù. Dopo le quindici reti subite in appena tre partite, i ragazzi pratesi registrano la difesa e concedono il minimo indispensabile ai neroverdi, mettendo in mostra una bella compattezza e dando l'impressione di essere davvero in crescita. Questi tre punti possono essere la svolta della stagione, almeno in questa seconda fase iniziata davvero nel peggiore dei modi. Abbandonata l'ultima posizione in classifica, adesso la squadra di D'Effremo può giocare con maggiore spensieratezza e iniziare a divertirsi. Grande rammarico per l'Aglianese, che dopo aver iniziato bene la partita, sfiorando due clamorose occasioni con Bartoletti, ha subito la rete nel primo tempo a causa di uno svarione difensivo. Nonostante la buona volontà, nella ripresa la squadra di Parlanti non è riuscita a recuperare, colpendo anche un palo.