• Giovanissimi BFase2 merito
  • 18/03/2023 16.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • BORGO A BUGGIANO
    Casucci
  • 2 - 3 18/03/2023 16.30.00
  • CAPOSTRADA BELVEDERE
    Gelli
    Di Santo
    Di Santo
    Di Santo

Commento


RETI: Gelli, Casucci, Di Santo, Di Santo, Di Santo
BORGO A BUGGIANO: Diolaiuti, Casucci, Cecere, D'Antonio, De Carlo, Gelli, Miele, Nesi, tafani, Toci, Tori. A disp.: Danesi, De Martinzzalon, Nannini, Pantchenko, Peluso. All.: Paolo Casucci sostituisce Leonardo Lazzeretti.
CAPOSTRADA: Filoni, Tasselli, Bassotti, Foti Beliigambi, Boccia, Chirullo, Arra, Canigiani, Legisi, Di Santo, Palladino. A disp.: Scamorri, Baldi, Belardinelli, Doda, Milazzo, Tissi. All.: Claudio Mazzone.
ARBITRO: Meazzini di Pontedera.
RETI: Di Santo 3, Gelli, rig. Casucci.



Capostrada Belvedere corsaro: vittoria e tre punti in casa del Borgo a Buggiano per i ragazzi di mister Mazzone. Inizio della gara subito intenso e dopo solamente 7' è il Capostrada a portarsi in vantaggio: calcio d'angolo dalla destra, colpo di testa di Di Santo e palla in rete. Passano solo due minuti ed è di nuovo Di Santo a segnare dopo una triangolazione a centrocampo conclusa con un gran tiro: palla in rete nell'angolino destro. Il Borgo non ci sta e prova a reagire ma il primo tempo si conclude con il vantaggio del Capostrada. Nel secondo tempo la partita si incattivisce e dopo varie occasioni da una parte e dall'altra al 48' il Borgo accorcia le distanze ed e il numero 9 Gelli ad approfittare di un'incertezza della difesa ospite per poi piazzare la palla in rete alla sinistra del portiere. Ma al 60' è ancora Di Santo a siglare la tripletta personale al termine di un'azione di contropiede. Al 65', infine, il Borgo a Buggiano accorcia ulteriormente le distanze su calcio di rigore con Casucci, ma non c'è più tempo: al triplice fischio il Capostrada può festeggiare la conquista dei tre punti al termine di una partita davvero bella e combattuta.
Calciatoripiù: Di Santo
(Capostrada Belvedere).