RETI: Pancella, El Wardy, Sambou
MALISETI SEANO: Romanelli, Costantini, Beneforti, Burchi, Bellini, Vaccaro, Pancella,. Ghinea, Torcasio, Gialluisi, Guidarelli. A disp.: Tartoni, Biffoni, Risi, Falso, Massaro, Monzali. All.: Andrea Bartolini.
VALBISENZIO AC.: Nistri, Tozzi, Gandolfi, Iacolare, Cianti, Filippin, Romano, Stasi, Sambou, Giugni, Lascialfari. A disp.: Giardi, Capula, El Wardy, Baccellini, Bruni, Saletti, Laorenza. All.: Guglielmo Maggiani.
ARBITRO: Innocenti di Pistoia.
RETI: Sambou, El Wardy, Pancella.
Al fischio d'inizio le due formazioni, nei primi minuti di gioco si studiano reciprocamente. La VCA comunque, anche se non riesce ad esprimersi al cento per cento delle proprie capacità, inizia subito a spingere. Schiacciando gli avversari nella propria metà campo che si difendono con tenacia, negando più volte il gol alla sempre più arrembante squadra ospite. Dal canto loro il Maliseti tenta alcune timide sortite, innescate principalmente dai lanci lunghi del portiere che cerca così si scavalcare il centro campo della VCA e di conseguenza innescare l' azione delle punte, ma la difesa sempre attenta e ben piazzata, vanifica ogni tentativo. Qualche buona parata, alcuni tiri fuori misura e un gol annullato per apparente fuorigioco, fanno si la squadra di casa, riesca a negare il vantaggio agli ospiti. Fino al 34' del primo tempo, quando Sambu, su cross dal fondo di Stasi, impatta con maestria la palla di testa e insacca in rete. Si va a break sullo 0-1. Nella ripresa il Maliseti si fa più propositivo, fino a che al 14', a seguito di una azione corale la squadra di casa riesce a lanciare la punta, sulla quale un dei centrali di difesa tente il taglio senza successo, permettendo al Maliseti di agguantare il pareggio con Pancella. La VCA però regge bene mentalmente e riparte subito a caccia del gol. A metà del secondo tempo si aprono le danze dei cambi da parte della squadra Pratese, ai quali i misters Maggiani e Zambardino della squadra della Valle del Bisenzio, rispondono colpo su colpo. E' proprio uno di questi cambi che al minuto 35' della ripresa, permette alla VCA di riportarsi in vantaggio. El Wardi, subentrato da poco, sigla di testa il definitivo vantaggio della squadra ospite su uno splendido calcio d'angolo battuto da Filippini. Nel recupero il Maliseti tenta il tutto per tutto cercando di schiacciare la squadra la VCA nella propria metà campo, ma un'ottima tenuta mentale e atletica della squadra ospite, permette a quest'ultimi di portare a casa i tre punti.