RETI: Bartoletti, Bartoletti, Legisi, Foti Belligambi, Di Santo, Di Santo, Di Santo, Di Santo, Boccia, Palladino, Milazzo
AGLIANESE: Vestri, Esti, Bellucci, Becagli, Bianchi, Canaccini, Guarino, Giusti, Bartoletti, Nesi, Baldacchini. A disp.: Condemi, Mazzoni, Tognelli, Maglione, Pintus. All.: Lorenzo Parlanti.
CAPOSTRADA: Filoni, Meoni, Tasselli, Foti Belligambi, Boccia, Chirullo, Arra, Milazzo, Legisi, Di Santo, Palladino. A disp.: Scamorri, Belardinelli, Bassotti, Baldi, Canigiani, Iacoviello, Burgio. All.: Claudio Mazzone.
ARBITRO: Bartolini di Pistoia.
RETI: 12' Foti Belligambi, 21' Boccia, 25' Palladino, 28' Milazzo, 35' Legisi, 48', 54', 59', 66' Di Santo, 53', 55' Bartoletti.
Un Capostrada cannibale espugna Agliana con un clamoroso 2-9. Risultato davvero incredibile, per una partita che i ragazzi di mister Mazzone hanno saputo aggredire sin dalle prime battute, mettendola in discesa e chiudendo il primo tempo già sullo 0-5. Del resto, l'Aglianese si è presentata all'importante sfida in gravi condizioni d'emergenza, con mezza squadra assente o a mezzo servizio per influenza. Non è il momento migliore per la squadra di mister Parlanti, che dopo le sette reti di Casale ne prende addirittura nove da una squadra comunque di primissima fascia come quella di Mazzone. A segnare la rete del vantaggio è al 12' Foti Belligambi, con un gran tiro da fuori area che batte il portiere locale con una traiettoria a campanile. Al 21' ecco il raddoppio firmato da capitan Boccia, che dopo una triangolazione meravigliosa da centrocampo fa partire un tiro dai trenta metri: sassata clamorosa, traversa e palla che rimbalza in rete. A questo punto, il Capostrada ingrana la quinta e segna al 25' con Palladino, bravo a chiudere con un diagonale una triangolazione in area. Al 28' Milazzo e al 35' Legisi portano il risultato sullo 0-5 chiudendo di fatto il discorso. Ma c'è ancora da giocare tutto il secondo tempo. E inizia a questo punto il duello a distanza tra i due bomber delle due squadre, ovvero Bartoletti e Di Santo. Al 48' è infatti il cannoniere pistoiese a segnare lo 0-6. Al 53' Bartoletti accorcia le distanze segnando quella che sembra essere la rete della bandiera. Passa appena un minuto e Di Santo ristabilisce le distanze con il gol dell'1-7. Passa ancora un minuto e lo stesso Bartoletti risponde con le rime segnando il 2-7. Poi, si scatena definitivamente Di Santo che al 59' e al 66' segna altre due reti, per il suo poker personale e per il definitivo 2-9 che lancia in orbita un Capostrada davvero impressionante e in grande crescita, alla sua seconda vittoria consecutiva.
Calciatoripiù: Bartoletti (Aglianese), Di Santo (Capostrada Belvedere).