RETI: Gelli, Gelli, Gelli, Gelli
BORGO A BUGGIANO: Diolaiuti, Miele, Toci, Danesi, De Carlo, Tori, D'Antonio, Casucci, Gelli, Cecere, Tafani. A disp.: Tonfoni, Nesi, Nannini, Peluso. All.: Leonardo Lazzeretti.
MALISETI SEANO: Romanelli, Guidarelli, Beneforti, Burchi, Bellini, Vaccaro, Pancella, Ghinea, Torcasio, Gialluisi, Dervishi. A disp.: Biffoni, Faggi, Tartoni. All.: Andrea Bartolini.
ARBITRO: Ferrante di Pistoia.
RETI: 4 Gelli.
Con una grande prova il Borgo a Buggiano di mister Leonardo Lazzeretti archivia la pratica Maliseti Seano trascinato da un super Gelli autore di quattro goal. I ragazzi di mister Bartolini partono forte pressando alto fin dai primissimi istanti, ma la compagine borghigiana riesce sovente a evadere dalle tele intessute dagli avversari uscendo in bello stile palla a terra. L'iniziale imprecisione sotto porta dei locali viene annullata nel momento in cui il classe 2009 Christian Gelli decide di iniziare il suo personalissimo show. Il primo goal è un saggio di bellezza per tecnica ed esecuzione: stop perfetto, movimento veloce ad aggirare l'avversario e piazzato chirurgico a tu per tu col portiere. I pratesi accusano il colpo, tornando in campo dagli spogliatoi con minor ferocia e ardore rispetto ai precedenti trentacinque minuti di gioco. Sponda pistoiese, sciolte le riserve sono proprio gli azzurri a sciorinare un calcio bello ed efficace. Sfruttando al massimo verticalità e velocità, Gelli sale definitivamente in cattedra confermandosi sempre più finalizzatore di alto calibro; che sia di piede oppure di testa, il bomber numero 9 trova sempre il modo per battere imparabilmente Romanelli chiudendo così la propria giornata trionfale con ben quattro reti a referto. Per un Borgo a Buggiano che gioisce c'è un Maliseti che non deve abbattersi: il percorso è ancora lungo e ogni sconfitta è formativa. Calciatorepiù: Gelli (Borgo a Buggiano).