RETI: Modaro, Biagioli, Pacini, Pacini, Pacini, Modaro, Bonari, Casoli
MEZZANA: Buccelli, Cecconi, Giunta, Passeri, Camuso, Festa, Laktaoui, Bartolini, Carretti, Cecchi, Ogana. A disp.: Gjoka, Livani, Lulli, Uva, Boci. All.: Simone D'Effremo.
MARGINE COPERTA: Ringressi, Dipalma, Pace, Modaro, Monti, Ciliberti, Bonari, Buscioni, Biagioli, Maestrelli, Pacini. A disp.: Cantoni, Calzolai, Brizzi, Casoli, El Khallouqi, Baldi, Parlanti. All.: Lorenzo Mazzeo.
ARBITRO: Innocenti di Pistoia.
RETI: Pacini 3, Bonari, Biagioli, Modaro 2, Casoli.
Arriva la prima vittoria in questa seconda fase anche per il Margine Coperta, che dopo un pareggio e un turno di riposo conquista i tre punti espugnando Mezzana nella trasferta pratese con il risultato di 0-8. Una festa del gol per la formazione rossonera, che non ha mai concesso niente all'avversario pratese. La partita è stata decisamente a senso unico, decisa dalla grande prestazione di un Pacini sugli scudi, autore di una tripletta. In generale, è stata ottima la prova di tutta la squadra allenata da mister Lorenzo Mazzeo. Per applicazione, per il gioco mostrato e per il grande cinismo sottoporta, che ha permesso agli ospiti di segnare ben otto reti. Particolarmente ispirati gli attaccanti rossoneri, che sono andati in rete per due volte con Modaro, poi con Casoli, Bonari e Biagioli, oltre, ovviamente, alla già citata tripletta di Pacini. Il Margine Coperta offre quindi una pesante prova di forza e si inserisce di diritto, per forza, qualità e per blasone, nella lotta per la vittoria del gironcino. Per il Mezzana, ancora fermo a quota 0 punti, ancora rimandato l'appuntamento con la prima vittoria.